x

x

Elena Barolo operata all’addome: “Sono come Kate Middleton”

L’ex velina Elena Barolo è stata recentemente operata all’addome e lo racconta sui social. Scherzosamente afferma: “Sono come Kate Middleton”

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2024
Foto: Instagram @elenabarolo

Elena Barolo è stata operata all’addome. L’intervento, eseguito sulla ex velina, ha richiesto 40 punti di sutura e un periodo di ricovero prolungato. Lei stessa ha documentato sui social il lungo percorso iniziato il 26 gennaio, giorno in cui è stata ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano. “Eccomi qui a condividere la mia storia”, ha scritto sui suoi profili social, “fortunatamente non si tratta di qualcosa di grave poiché c’è sempre chi sta affrontando situazioni peggiori, ma il 26 gennaio sono stata ricoverata in ospedale”.

Elena Barolo operata all’addome: “Sono come Kate Middleton”

Nonostante l’intervento fosse di natura complessa, Elena ha mantenuto un atteggiamento tranquillo e ironico. Attraverso i suoi post e le sue storie su Instagram, ha condiviso con i follower ogni dettaglio della sua permanenza ospedaliera, mostrando la camera, i pasti e altri aspetti della sua esperienza. Scherzando sul motivo del suo ricovero, ha commentato ironicamente che si trattava di un intervento programmato, “un po’ come Kate Middleton“.

Storia Instagram di Elena Barolo

Raccontando l’intervento, ha descritto la sala operatoria come un’astronave e i medici come “barbapapà in camice bordeaux“. Scherzando sul momento prima dell’anestesia, ha commentato di aver pensato al whisky, e poi ha risvegliato l’umorismo descrivendo il momento del risveglio post-operatorio. Nonostante le difficoltà, ha incoraggiato i suoi follower a mantenere un atteggiamento positivo e a affrontare le sfide con ottimismo.

Chi è Elena Barolo?

Elena Barolo, originaria di Torino, è nata nel dicembre del 1982 ed è salita alla ribalta come volto televisivo noto soprattutto per il suo ruolo di velina. Ha fatto parte del cast di Striscia la Notizia dal 2002 al 2005, durante il quale ha instaurato una solida amicizia con Giorgia Palmas, sua compagna sul bancone. Oltre alla sua presenza sulla piccola schermata, ha avuto un ruolo di rilievo nella serie televisiva “CentoVetrine” e ha anche condotto diversi programmi televisivi. Fuori dal mondo dello spettacolo, è impegnata in una relazione sentimentale con lo stilista Alessandro Martorana, una storia che dura da molti anni.