x

x

Blake Lively, il segreto del suo matrimonio felice con Ryan Reynolds

La coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds è considerata una delle coppie più affiatate e ammirate di Hollywood. Scopriamo il loro segreto.

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA

Blake Lively ha voluto raccontare il segreto del suo matrimonio da sogno con Ryan Reynolds. È stata l’attrice stessa a svelare il piccolo segreto durante la sua ospitata da Amber Tamblyn su Further Ado, il suo spazio su Substack. L’attrice ha rivelato che lei e il marito hanno un accordo che ha notevolmente agevolato la loro vita di coppia e che li ha resi una delle coppie più longeve e stabili (oltre che tra le più amate) di Hollywood.

Ryan Reynolds prende in giro Taylor Swift e Blake Lively: il fotomontaggio fa impazzire il web

Blake Lively e il suo matrimonio con Ryan Reynolds: “Abbiamo un accordo”

L’idea è stata di Lively, che nel 2011, all’inizio della loro relazione, ha proposto a Reynolds un accordo: “Quando Ryan ed io ci siamo incontrati, abbiamo deciso di non lavorare mai contemporaneamente, per dare la priorità alla nostra vita personale”, ha rivelato l’attrice. “È una questione di equilibrio”, ha aggiunto, riflettendo sui giorni di Gossip Girl, quando il lavoro dominava e non esisteva tempo per se stessi. Questo accordo con il marito si è dimostrato efficace anche dopo l’arrivo delle loro figlie: James, 9 anni, Inez, 7, Betty, 4, e il più giovane, di 1 anno, del quale non hanno ancora svelato il sesso.

Taylor Swift e l’amicizia speciale con Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds: “Il segreto? Essere buoni amici”

In una recente intervista, Ryan Reynolds ha svelato ai fan il segreto del loro matrimonio felice, raccontando cosa rende il suo matrimonio con Blake Lively un matrimonio di successo, evidenziando come sono cresciuti insieme da quando si sono incontrati. L’attore di Deadpool ha sottolineato che l’ingrediente chiave per un matrimonio felice è essere buoni amici come prima cosa. I post e le foto che entrambi pubblicano prendendo in giro l’altro ne sono una prova.

Ryan Reynolds e Blake Lively, un amore da film: la dolce dedica di lui diventa virale sui social

Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, un rapporto da sogno senza mai prendersi sul serio

Secondo Reynolds, innamorarsi è fantastico, ma piacersi (anche nella quotidianità) è qualcosa di diverso. Ha aggiunto che sia lui che Blake Lively si sono sempre piaciuti e hanno deciso di crescere insieme, imparando l’uno dall’altra. Lively ha confermato che un altro segreto per un matrimonio lungo e felice è non prendersi mai troppo sul serio. In una vecchia intervista a Vogue, ha parlato della loro relazione come di una partnership: “Tutto ciò che facciamo nella vita, lo facciamo insieme”.

Blake Lively marito

Foto: Instagram @blakelively