x

x

Ryan Reynolds prende in giro Taylor Swift e Blake Lively: il fotomontaggio fa impazzire il web

Ryan Reynolds ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra un divertentissimo fotomontaggio della moglie Blake Lively e la migliore amica Taylor Swift

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @vancityreynolds

Nelle ultime ore una divertente immagine sta facendo il giro del web. Chi ritrae questa foto? Ryan Reynolds e Travis Kelce. In realtà è un fotomontaggio che vede i volti dei due uomini sostituiti a quelli delle rispettive compagne: Blake Lively e Taylor Swift. L’attore ha scherzato nelle stories scrivendo: “Sento che dovrei ricordarmi questo“. Lo scatto originale ritraeva le amiche alla premiere del film di Beyoncé, Renaissance, dove le due hanno posato insieme sul divanetto.

 Lo sapevate che Taylor Swift ha rifiutato di esibirsi all’incoronazione di Re Carlo?

Ryan Reynolds Travis Kelce: i due photoshoppati sui volti delle compagne

Nonostante sia un’immagine fake spassosa, con questa azione Reynolds andrebbe a confermare la relazione tra Taylor e Travis. È vero che ormai la coppia è stata pizzicata insieme diverse volte, ma non è arrivata nemmeno l’ufficializzazione. Comunque, Rayan e Kelce saranno diventati grandi amici? Le loro compagne sono amiche dal 2015 e il loro rapporto è molto stretto, nonostante non sia stato vissuto sotto la luce dei riflettori. Blake Lively ha voluto anche ribadire la stima che prova per la Swift e Beyoncé, due artiste simbolo dell’emancipazione femminile.

Travis Kelce, Ryan Reynolds

Foto: Instagram stories @vancityreynolds

Taylor Swift Blake Lively: le amiche insieme per la partita dei Chiefs

Ma c’è di più. Le coppie avrebbero già iniziato ad uscire a quattro. Secondo alcune fonti infatti, Reynolds e Lively hanno accompagnato Taylor a vedere la partita dei Chiefs nel New Jersey. E del resto, la cantante ha portato a termine il suo tour Eras. L’aspetto divertente è che analisti dello sport, hanno ipotizzato che la migliore prestazione di Travis in campo, sia dovuta proprio alla presenza della cantautrice. E a quanto pare, Taylor ha organizzato l’agenda in base alle sue partite!