x

x

Lo sapevate che Taylor Swift ha rifiutato di esibirsi all’incoronazione di Re Carlo?

Nel suo nuovo libro, “Endgame”, il giornalista reale Omid Scobie ha rivelato che Taylor Swift è stata tra gli artisti invitati a esibirsi all’incoronazione di Re Carlo III ma ha rifiutato…

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023
Foto: Sipa USA / IPA

Nel suo nuovo libro, Endgame – Dentro la famiglia reale, il giornalista reale Omid Scobie ha svelato che la regina del pop Taylor Swift è stata una degli artisti invitati a esibirsi all’incoronazione di re Carlo III, ma ha rifiutato.  Taylor, però, pare non sia stata la sola a declinare l’invito; infatti, la lista di artisti che hanno detto “no” al Re è molto lunga e comprende noti cantanti e star del mondo musicale che hanno preferito non partecipare all’incoronazione.

Taylor Swift Re Carlo: ecoc perché ha declinato l’invito

Il giornalista Omid Scobie ha rivelato come sia stato difficile trovare degli artisti disposti a esibirsi il giorno tanto atteso dell’incoronazione di Re Carlo III. Molte star hanno infatti declinato l’offerta, come Harry Styles, Ed Sheeran, Adele e Le Spice Girls. Anche la regina del pop Taylor Swift ha preferito dire no al futuro Re inglese e voci di corridoio affermano che la scelta è dovuta alla crescita del movimento repubblicano nel suo paese natale, ovvero l’Australia. Molti dei rifiuti fatti dagli artisti sono giustificati da ragioni logistiche e impegni lavorativi e pare siano anche le motivazioni che Taylor ha utilizzato per rifiutare l’invito reale. Effettivamente, la cantante avrebbe dovuto esibirsi il 7 maggio nella serata finale dell’Eras Tour, a Nashville, insieme a Phoebe Bridgers e Gayle. Il tour l’ha tenuta impegnata da marzo e di recente si è esibita in Brasile per le ultime date del 2023 prima di rientrare negli Stati Uniti per le vacanze. Il tour riprenderà a febbraio a Tokyo.

Taylor Swift ha dedicato la sua nuova canzone a Harry Styles?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift Eras Tour: il grande successo in tutto il mondo

Il tour di Taylor Swift, Eras Tour, sta avendo un enorme successo in tutto il mondo tanto da farne nascere anche un film a riguardo, il quale ha superato i 250 milioni di dollari d’incasso al botteghino legale. Il film uscirà anche in streaming sulle piattaforme, il giorno del 34esimo compleanno della cantante. ”Sta per arrivare il mio compleanno e pensavo che un modo divertente per celebrare l’anno speciale che abbiamo avuto assieme sarebbe di darvi la possibilità di vedere il film-concerto a casa vostra”, ha scritto Taylor Swift, attualmente fidanzata con il giocatore Travis Kalce, sui suoi profili social, annunciando che la scaletta includerà WildestDreamsTheArchereLongLive, tre brani non entrati nella versione uscita nelle sale. Per ora The Eras sarà disponibile in Nord America, e poi in altri Paesi che saranno annunciati successivamente.