x

x

Taylor Swift ha dedicato la sua nuova canzone a Harry Styles?

Il nuovo brano inedito di Taylor Swift ”Now That We Don’t Talk”, contenuto nell’album 1989, sembrerebbe far riferimento al cantante Harry Styles, con il quale Taylor Swift ebbe un flirt in passato

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2023
Foto: Simone Comi/IPA - Getty Images for MTV/Paramount Global

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo brano inedito di Taylor Swift Now That We Don’t Talk dell’album 1989 (Taylor’s Version), pare sia dedicato al suo ex storico, Harry Styles. Nonostante la loro frequentazione sia stata altalenante e instabile, i fan continuano a sognare ad un ritorno della coppia e molti pensano che il taglio drastico di capelli dell’ex membro degli One Direction sia stato scaturito da questa nuova canzone.

Taylor Swift Harry Styles: una storia che continua a far sognare

Sono passati ormai quasi 10 anni da quando Taylor Swift e Harry Styles hanno annunciato la nascita e poi la rottura della loro relazione. La coppia è stata insieme all’incirca 2 anni, tra tira e molla, per poi intraprendere strade diverse. Nonostante sia stata una storia d’amore molto fugace, i fan continuano a sognare, senza dimenticare l’unione tra i due cantanti. A rendere ancora più vivo e reale il ricordo di questa love story, sono le canzoni di Taylor scritte per Harry: Out of the Woods, Style e I Knew You Were Trouble. Ma pare che ora ci sia un nuovo brano dedicato all’ex membro degli One Direction. Si tratta di Now That We Don’t Talk dell’album 1989 ed è uno dei 5 inediti contenuti e, secondo i fan della cantautrice, si fa riferimento a Styles , il quale, dopo averlo ascoltato ha deciso di tagliare i propri capelli. Questo gesto potrebbe essere legato ai versi che fanno riferimento ai suoi capelli lunghi, tratto distintivo del cantante, che lo ha trasformato in un’icona.

Harry Styles storia d’amore: ognuno ha preso strade diverse

La storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles è stata breve ma intensa, facendo sognare tutti i loro fan. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti e quando s’incontrano sembrano essere addirittura amici di vecchia data. D’altronde, entrambi ora sono impegnati in nuove relazioni che sembrano andare a gonfie vele: Taylor con il giocatore di football Trevis Kelce mentre Harry con l’attrice Taylor Russell. Non ci dovrebbero dunque essere i presupposti per una canzone dedicata ad un ex, dove traspare in parte del rancore, eppure secondo alcuni fan il brano sembra parlare proprio di Harry. La verità è che questa canzone è stata scritta tempo fa e pubblicata solo ora. Ma probabilmente i fan della coppia si sono lasciati andare all’immaginazione, facendo supposizioni sbagliate, in quanto coltivano ancora speranza in un ritorno di fiamma tra i due cantanti.

Quel che è certo è che sicuramente Harry ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Taylor e ovviamente dimenticare alcuni amori non è facile, anzi a volte è impossibile. Sia lei che Harry, però, hanno deciso di mantenere un rapporto sereno e maturo, conservando il bello di ciò che hanno condiviso molti anni fa. I ricordi faranno sempre parte della loro vita e nessuno potrà toglierglieli. E chissà, magari un giorno ci delizieranno con un duetto che sarà sicuramente strepitoso ed emozionante!