x

x

Harry Styles compie 30 anni! 10 curiosità che non sapevi su di lui

Harry Styles, il famoso artista britannico, oggi compie 30 anni! Scopriamo alcune curiosità che forse ancora non conoscevi

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2024
Foto: IPA

Harry Styles, l’irrefrenabile icona della musica pop, celebra il suo ingresso nei trent’anni. Nato a Redditch, nel pittoresco Worcestershire del Regno Unito, il destino l’ha fatto incontrare con la musica fin dalla più tenera età. Il viaggio di Styles verso la fama mondiale ha preso il via nel 2010, quando ha affascinato il pubblico di X-Factor UK come membro della neonata boy band One Direction. Tuttavia, la stella di Harry ha continuato a brillare anche dopo la separazione del gruppo e una pausa personale. Il suo ingresso trionfale nel mondo della musica da solista è stato annunciato nel 2017 con l’uscita dell’album omonimo Harry Styles.

L’irresistibile magnetismo di Harry, coniugato alla sua innata bravura, ha catturato l’attenzione e il cuore di un vasto pubblico, trasformandolo in un’icona per molti ex fan degli One Direction. La sua influenza va oltre le note musicali, poiché la sua personalità affascinante, il suo carisma unico e la profonda sensibilità lo rendono una figura iconica in ogni ambito. Di grande riscontro è stato il tour Love on Tour, sostenendo i suoi album Fine Line e Harry’s House. Ma non è solo la musica a catturare l’immaginazione di Styles; il suo talento per la recitazione ha illuminato lo schermo sin dal 2017 con il film epico di Christopher Nolan, Dunkirk, in cui ha dato vita a un eroico soldato durante la Seconda Guerra Mondiale. Continua il suo percorso nel mondo del cinema incarnando il protagonista del thriller psicologico, diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. Con il passaggio alla soglia dei trent’anni, Harry Styles continua a sfidare le convenzioni e ad incantare il mondo con la sua arte senza tempo, confermandosi come una delle figure più influenti e amate dell’industria dello spettacolo.

Harry Styles, oggi il suo compleanno: 10 curiosità che non conoscevi su di lui!