x

x

Chiara Ferragni festeggia i sei mesi di Paloma: la foto è dolcissima

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un paio di teneri scatti insieme alla sua cagnolina Paloma che oggi compie sei mesi…

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ritorna sui social per celebrare Paloma, la sua dolce cagnolina che oggi compie 6 mesi. Nelle ultime settimane ha scelto di rimanere in silenzio in seguito allo scandalo del pandoro ‘Pink Christmas’. La campagna, ideata per sostenere l’ospedale Regina Margherita di Torino, è stata sanzionata dall’Antitrust a causa della promessa ambigua legata all’acquisto del dolce. In questo momento Chiara Ferragni sta mantenendo un profilo basso per evitare critiche e insulti online, decidendo persino di non partecipare alla Milano Fashion Week, evento di cui siamo abituati a vederla regina.

Chiara Ferragni e Paloma: la foto è dolcissima

Nonostante le critiche, Chiara Ferragni ha deciso di tornare sui social, senza esporsi troppo ma condividendo momenti felici, intimi e familiari. Questa volta, celebra i 6 mesi della nuova cagnolina di casa, Paloma, una Golden Retriever regalata dalla nonna ai nipoti dopo la morte di Matilda, il bulldog francese che faceva parte della famiglia da 14 anni. La foto pubblicata rompe il silenzio, mostrando una Chiara felice mentre abbraccia la sua adorata festeggiata, nonostante i commenti sotto ai suoi post siano ancora disattivati per evitare lo scatenarsi di commenti violenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)