x

x

Chiara Ferragni, il messaggio per il cane Mati dopo l’arrivo di Paloma: “Pensavo fosse diverso”

Chiara Ferragni, dopo l’iniziale felicità per l’arrivo del cane Paloma, ha deciso di riservare un pensiero per Mati, il cane che purtroppo ha perso qualche mese fa: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 21 Settembre 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Adottare un cane significa adottare un amico. Può sembrare una frase fatta o un luogo comune, ma è proprio così e Chiara Ferragni lo sa bene: dopo l’iniziale felicità per l’arrivo di Paloma, la cucciola di Golden Retriever regalatale dalla madre Marina Di Guardo, l’influencer ha voluto riservare un pensiero speciale a Mati, il bolldog francese che viveva con lei e che ha visto nascere la sua famiglia, mancato pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia: “Benvenuta Paloma”

Chiara Ferragni Mati: “Pensavo che qualcosa sarebbe cambiato”

Sui social, Chiara ha postato uno scatto di Paloma e ha scritto:

Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei pensato un po’ meno alla mia compagna di 13 anni, Mati – scrive nel post – Invece è proprio il contrario: ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose. Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure.

È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo. Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire.

Sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perchè un amore del genere non si esaurisce mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, Claudio Roma contro Fiordaliso: “Te ne devi andare a casa”

Chiara Ferragni Mati: i commenti di solidarietà

In tantissimi hanno voluto esprimere amore e solidarietà per l’influencer poiché molte persone se la ricordano proprio con sempre al suo fianco il cane Mati, importantissima per l’imprenditrice e compagna d’avventure da quando ancora abitava negli Stati Uniti, agli esordi della sua carriera. Sua sorella Valentina le ha lasciato un commento di solidarietà: “E’ sempre lì con te”. Anche il suo make-up artist Manuele Mameli ha commentato con un cuore rosso, come Veronica Ferraro, Gian Maria Sainato ed Elena Barolo.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari, addio a Tu sì que Vales ed entra nel cast di Ballando con le Stelle: l’annuncio ufficiale