x

x

Chiara Ferragni, anche Pantene e Perfetti prendono le distanze: lei intanto si gode la montagna

La situazione per Chiara Ferragni sembra non migliorare. Altri due grandi marchi, Pantene e Perfetti, hanno infatti deciso di voltare le spalle all’influencer dopo lo Scandalo Balocco

di Nadia Pieri | 27 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

L’era di Chiara Ferragni è finita? Le settimane passano e l’influencer sembra non riuscire a venir fuori dallo scandalo che a inizio dicembre l’ha travolta. Il Caso Balocco continua a far parlare e giorno dopo giorno la situazione peggiora. Chiara Ferragni è indagata anche per le operazioni di beneficenza con la bambola Trudi e le uova di Pasqua. Ora l’Antitrust ha chiesto di far luce anche sulla collaborazione con i biscotti Oreo. Insomma, pare proprio che il vaso di Pandora sia stato scoperchiato. Nel Frattempo Chiara Ferragni perdere follower, ma anche l’appoggio dei grandi brand, prima Safilo, poi Coca Cola e ora anche Pantene e Perfetti. L’imprenditrice digitale è sempre più sola.

Chiara Ferragni, le ultime news: anche Pantene e Perfetti l’abbandonano

A rendere nota la decisione drastica dei due brand, Selvaggia Lucarelli, colei che per prima ha esposto i suoi dubbi sulla vendita del Pandoro Balocco. “Perfetti chiede il ritiro degli stock gomme Chiara Ferragni dai Carrefour (e immagino anche negli altri punti vendita)”, ha fatto sapere Lucarelli nelle sue storie Instagram. E poi: “Pantene ha chiesto a profumerie e supermercati di eliminare la grafica dei pannelli brandizzati Ferragni e di sostituirli con dei nuovi pannelli”.

Chiara Ferragni ancora indagata: è il momento delle Uova di Pasqua e della bambola Trudi

Chiara Ferragni Balocco

Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, come sta reagendo? La fuga in montagna

La tempesta non si arresta, ma Chiara Ferragni prova a rimanere calma. Nonostante le voci di crisi con il marito Fedez, smentite poi da lui stesso, l’imprenditrice sembra trovare rifugio solo nella sua famiglia. Attualmente, infatti, si trova in montagna insieme ai figli e alla madre. Fedez, però, è rimasto a casa. Siamo sicuri chtra loro sia tutto okay? Problemi di cuore a parte, Chiara Ferragni sta adottando un basso profilo, sia sui social, che nelle apparizioni pubbliche. Questa, al momento, è l’unica scelta che le rimane, in attesa che la magistratura faccia il suo corso.