x

x

Flavia Vento commenta il “Caso Balocco”: “La Ferragni? Da galera”

Flavia Vento si è espressa sullo “Scandalo Balocco” che negli ultimi giorni ha travolto Chiara Ferragni, non risparmiandole dure parole

di Nadia Pieri | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram

Il “Caso Balocco” è ormai sulla bocca di tutti. Da settimane non si fa altro che parlare dello scandalo che ha travolto l’imprenditrice Chiara Ferragni. Quest’ultima, infatti, è stata multata dall’Antitrust per un milione di euro, a causa di una pratica commerciale scorretta. Ieri Chiara ha deciso di tornare sui social, in modo discreto, cercando di rimediare al danno fatto. A tal proposito Flavia Vento ha commentato la vicenda sostenendo che “quello non è il modo corretto di fare beneficenza”.

Flavia Vento su Chiara Ferragni: “Non mi fa nessuna pena”

Ospite di Turchesando, Flavia Vento ha così commentato il caso che sta facendo tanto discutere: “Chi fa beneficenza e poi non da i soldi è da galera. È grave e credo che a Chiara Ferragni i soldi non manchino, un milione in più o uno in meno…I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite. Non mi fa pena per niente”. E ancora: “Una che guadagna 80mila euro pe runa foto può anche smettere di lavorare e sparire per me…”.

Chiara Ferragni Balocco

Foto: Instagram @chiaraferragni

Flavia Vento parla di Ilary e Totti: “Presto racconterò la mia verità”

Flavia ha poi commentato l’affaire Totti-Blasi che con l’uscita di Unica, il docufilm di Ilary, è diventato ancora più seguito. Blasi ha di recente confessato a Verissimo di credere, ora come ora, anche alle voci passate sui presunti tradimenti del marito. Tra le amanti ci sarebbe anche Flavia Vento, con la quale il calciatore ha sempre negato di aver avuto un flirt. Ma presto la Vento racconterà la sua verità. Il 5 gennaio, infatti, sarà ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, un’occasione in cui la showgirl potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Loro parlano di me, ma io non parlo di loro. Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno”, ha dichiarato Flavia.