x

x

Chiara Ferragni ricomincia dalla famiglia: a spasso con Vittoria e mamma Marina

Chiara Ferragni torna a postare sui social. Dopo il messaggio che ha sancito il suo ritorno, oggi Chiara ha pubblicato altre Instagram stories in compagnia della piccola Vittoria e della madre Marina a passeggio per City Life…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram stories @chiaraferragni

Dopo la tempesta, sembrerebbe che per Chiara Ferragni stia ritornando un po’ (a piccoli passi) il sereno. L’imprenditrice digitale, infatti, aveva già rotto il silenzio ieri, quando ha pubblicato due Instagram stories in cui ci teneva a ringraziare chi, nonostante tutto, le è rimasta accanto senza accanimenti. Così facendo, la Ferragni ha decretato il suo ritorno sui social dai quale si era ritirata dopo lo scoppio dello “scandalo Balocco“. Nelle scorse ore, Chiara ha postato altre storie in cui si mostra insieme alla madre Marina e alla piccola Vittoria a passeggio per City Life.

Chiara Ferragni, le ultime news: le nuove Instagram stories

È ufficiale. La Ferragni è tornata sui social e lo ha fatto postando nelle proprie Instagram stories una serie di scatti della giornata odierna insieme alla sua famiglia. Vediamo una Chiara forse un po’ più sollevata o che comunque, dopo i trambusti dell’ultimo periodo, sta riuscendo a ritrovare la serenità. Certo è che quanto successo l’ha scottata e non poco. Ritornare a postare foto ma, soprattutto, a passare del tempo con la sua famiglia si sta rivelando certamente un grosso aiuto.

Chiara Ferragni

Foto: Instagram stories @chiaraferragni

Chiara Ferragni su Instagram: un ritorno a piccole dosi

Hi guys, i’m back“, così ci saremmo aspettai il ritorno della Ferragni. Ma questa volta, tornare alla luce e mostrarsi ha un sapore diverso e Chiara lo sa bene. Infatti, lo sta facendo a piccoli step, non ha ancora condiviso delle storie parlate ma si limita a pubblicare foto che parlano già da sole. L’amore della sua famiglia le sta dando la forza e il coraggio di rimettersi in gioco e di affrontare a testa alta questo periodo molto complicato e buio della sua carriera. Chissà se nei prossimi giorni si sbilancerà un po’ di più tornando a parlare ai propri fan, molti dei quali continuano a supportarla nonostante tutto.