x

x

Tommaso Zorzi, il privilegiato: riceve i biglietti gratis per Taylor Swift e ironizza sul prezzo. È bufera

Tommaso Zorzi afferma di aver ricevuto quattro biglietti per il concerto di Taylor Swift a San Siro in regalo. La polemica dilaga sui social…

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2024
Foto: Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi è tornato nella bufera. L’ex gieffino ha dichiarato di aver ricevuto in regalo quattro biglietti per il concerto di Taylor Swift a San Siro e subito si è scatenata la polemica. Il conduttore però ha deciso di affrontarla rispondendo: “Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo, non mio”.

Tommaso Zorzi in ospedale per “sospetta trombosi”: ecco che cosa è successo

Tommaso Zorzi e i biglietti per Taylor Swift: scoppia una bufera

Tommaso Zorzi si è trovato al centro della polemica sui social dopo aver ricevuto in regalo quattro biglietti per il concerto di Taylor Swift, che si terrà a San Siro il 13 e 14 luglio 2024. Il popolare conduttore e opinionista, noto per la sua presenza sui social, ha condiviso la notizia su Instagram. Nella storia ha sottolineato di essere rimasto sorpreso dal costo dei biglietti per il settore in cui lui e i suoi tre accompagnatori assisteranno al concerto. Questa rivelazione ha scatenato una discussione animata sui social, con due storie pubblicate su Instagram che hanno generato un’ampia reazione da parte del pubblico.

Quanto costano i biglietti per Taylor Swift?

Attraverso il suo account Instagram, Zorzi ha rivelato che i biglietti per il concerto di Taylor Swift, gentilmente offerti dallo zio, hanno un valore approssimativo di 50.000 euro, un costo davvero esorbitante per un concerto. Ovviamente sui social non hanno perdonato Tommaso per aver condiviso il costoso regalo dello zio e molte fan si sono arrabbiate commentando sotto i suoi post con post pieni di rancore: “Capisco che la tua carriera televisiva sia sfumata ancor prima di cominciare ma queste evidenti polemiche social con evidenti bait che gridano bisogno di attenzione puzzano di disperazione fin qui”. Commenti davvero pesanti al quale Tommaso si è trovato a rispondere direttamente: “Sulla questione televisiva non ti rispondo neanche perché evidentemente non sai quello che sto facendo. Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio”.

Golden Globe 2024, Selena Gomez e Taylor Swift: cosa si sono dette all’orecchio?