x

x

Arianna Cirrincione, primo post da mamma dopo la nascita della piccola Allegra: “Mi sto riprendendo”

Dopo il parto, Arianna Cirrincione si è giustamente presa una breve pausa dai social: ora è tornata su Instagram in compagnia della piccola Allegra

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2024
Foto: Instagram @ariannacirrincione

Pochi giorni fa Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori. Attraverso numero storie su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso tutto l’amore e la gioia di questo nuovo capitolo di vita, condividendo con il mondo la meraviglia di essere diventato padre. Dopo un paio di giorni di silenzio, anche la neomamma si è esposta sui social.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori: è nata la piccola Allegra

Arianna Cirrincione dopo il parto: “Siamo in fase di ripresa”

Con dolcezza e gratitudine, Arianna Cirrincione fa il suo ritorno sui social media con una storia Instagram che cattura il cuore di tutti coloro che la seguono. Dopo il parto avvenuto il 6 febbraio scorso, Cirrincione è rimasta lontana dai riflettori dei social media, dedicandosi completamente alla sua nuova avventura come mamma. Tuttavia, ha postato una storia per salutare i suoi fan, con un messaggio di ringraziamento e affetto. È un momento delicato e intimo di una madre dolce ed amorevole, tornata a rassicurare i suoi seguaci. Le sue parole, semplici ma cariche di significato, esprimono la gratitudine e l’amore verso coloro che hanno condiviso con lei questo momento speciale.

“Ciao a tutti! Scusate, ma qui siamo in fase di ripresa. Volevamo ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi… Ci sentiamo prestissimo, un bacio grande!”.

Arianna Cirrincione, corsa in ospedale: Andrea Cerioli spiega cosa è successo

Arianna Cirrincione Allegra

Foto: Instagram @ariannacirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli danno il benvenuto alla figlia Allegra

Con la sua dolcezza e autenticità, Arianna Cirrincione continua a conquistare i cuori dei suoi fan. Dal canto suo, Andrea Cerioli, non ha smesso un minuto di postare i suoi nuovi sentimenti di papà. Le immagini della piccola, coccolata e protetta nelle braccia dei genitori, trasmettono un’intimità e una dolcezza che hanno toccato gli animi dei seguaci. Questi dolci momenti condivisi sui social testimoniano non solo l’amore profondo che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli provano per la loro piccola Allegra, ma anche quello che provano l’uno per l’altra. Tra sorrisi, carezze e sguardi teneri, li attende un futuro luminoso.