x

x

Arianna Cirrincione, corsa in ospedale: Andrea Cerioli spiega cosa è successo

Arianna Cirrincione è finita in pronto soccorso: a poche settimane dalla nascita della piccola Allegra, l’ex volto di Uomini e Donne ha accusato alcuni dolori allo stomaco. Andrea Cerioli ha spiegato il perché

di Eleonora Galli | 30 Dicembre 2023
Foto: instagram @iamandreacerioli

Natale movimentato per la famiglia Cirrincione-Cerioli. Arianna, incinta da quasi otto mesi, è dovuta correre in ospedale insieme al compagno Andrea Cerioli. L’ex volto di Uomini e Donne durante le scorse ore aveva aggiornato i suoi fan riguardo alcuni dolori lancinanti allo stomaco che non riuscivano a passare, tanto da dover rinunciare ad impegni e vacanze natalizie. Oggi però la notizia preoccupante: i due infatti sono dovuti correre al pronto soccorso per fare accertamenti.

Arianna Cirrincione attaccata: “Andrea troppo sensibile, tu sei apatica per la gravidanza”

Arianna Cirrincione finisce in ospedale: le parole di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritraeva il reparto Maternità dell’ospedale scrivendo: “Un bel giro al pronto soccorso per chiudere l’anno. Ne avevamo fatti pochi, ci stava fare l’ultimo giro di giostra”. Il messaggio ha suscitato parecchia preoccupazione nei confronti dei fan che subito hanno chiesto spiegazioni sulla salute di Arianna al fidanzato. Subito dopo infatti è stata pubblicata un’altra storia: “Riassunto: Ari ha la placenta anteriore. Motivo per cui la pancia non cresce tantissimo in avanti ma tende a crescere verso l’alto. Questo comporta un “soffocamento” dello stomaco da parte dell’utero che comprime gli organi superiori. A volte, le fa davvero male e in gravidanza, a parte prendere la Tachipirina, non si può fare molto…La piccola si muove come un’anguilla e, simpaticamente, le pianta i talloni sullo stomaco. Meraviglioso, manco poco, per fortuna”.

Andrea Cerioli e l’ansia per la gravidanza di Arianna: “Non la sta vivendo bene”

Andrea Cerioli e il suo passato in ospedale: “Dopo l’Isola ho avuto una colecisti”

Insomma, per la nascita manca ancora un po’ – la piccola dovrebbe infatti nascere la prima settimana di febbraio – tuttavia, questi dolori forti e la diagnosi di placenta anteriore ha costretto la coppia a correre in ospedale. Durante l’ultimo anno anche Andrea ha frequentato parecchio il pronto soccorso a causa di una colecistite parecchio grave che lo ha debilitato per intere settimane.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Foto: Instagram stories @iamandreacerioli

Andrea Cerioli finisce ancora in ospedale: ecco cosa è successo