Arianna Cirrincione non può stare tranquilla nemmeno in gravidanza. L’ex volto di Uomini e Donne è stata attaccata duramente dagli utenti di Instagram per sembrare “troppo apatica” nei confronti della gravidanza. Negli scorsi giorni, Arianna aveva affermato che Andrea era molto sensibile all’argomento, tanto da non riuscire a dormire la notte per l’ansia della gestazione. Al contrario lei si è sempre dimostrata tranquilla, ma secondo i fan, forse lo sarebbe troppo.
LEGGI ANCHE > Giovanni Allevi, torna sui social e pubblica uno scatto dall’ospedale: “Sto uscendo dall’inferno”
Arianna Cirrincione gravidanza: il gender reveal
Presto la coppia avrà una bambina, come hanno annunciato durante il gender reveal. La festa organizzata dalla coppia per scoprire il sesso del nascituro è stata vissuta in maniera strana da Arianna che sì è un’influencer ma si definisce “più riservata rispetto alle altre”. Difatti, Arianna non condivide proprio tutto della sua vita privata ed è proprio questo che non è stato accettato dai fan che hanno visto questo aspetto del carattere di Arianna come apatia o disinteressamento alla sua situazione.
LEGGI ANCHE > Emma Marrone, un anno fa mancava il papà: il suo ricordo
Arianna Cirrincione incinta: “Ho un carattere particolare”
L’influencer alle continue critiche ha deciso così di rispondere ai suoi follower: “Per me, ormai, siete abituati a vedere vite troppo surreali. Ognuno ha il suo carattere e nel mio caso, non mi modulo per essere più giusta per i social. Io ho un carattere particolare, sono più giocosa e meno romantica, non amo le sviolinate e sono più per i fatti che per le parole… Detto questo, trovo che ognuno le emozioni le vive come meglio sente e crede.”