x

x

Giovanni Allevi, torna sui social e pubblica uno scatto dall’ospedale: “Sto uscendo dall’inferno”

Giovanni Allevi, a due mesi dall’ultimo aggiornamento social, è tornato a postare sul suo profilo Instagram: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 4 Settembre 2023
Foto: Instagram @giovanniallevi

Giovanni Allevi, compositore malato di mieloma, dopo un’assenza social di due mesi, è tornato a farsi vedere e sentire per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. In ospedale ormai da tempo per curarsi, il compositore ha voluto condividere uno scatto della sua realtà con i suoi follower che con amore lo seguono ogni giorno. Nell’ultimo scatto pubblicato poche ore fa, Giovanni si mostra mentre fa riabilitazione con tanto di bandana e mascherina.

LEGGI ANCHE > Kanye West e Bianca Censori banditi a vita dalla società di motoscafi a Venezia per “atti osceni in luogo pubblico”

Giovanni Allevi come sta oggi: “Sto uscendo dall’inferno”

Nonostante la malattia, il compositore non si è mai dato per vinto e ha sempre mostrato la sua voglia di combattere e il suo spirito di resilienza contro ogni avversità. Nella descrizione al suo post, Giovanni ha scritto: “Adesso sono come un reduce tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”. Queste parole fanno sperare davvero in bene, anche se non si hanno altre informazioni sulle sue condizioni di salute sembra proprio che il compositore stia facendo grandi progressi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALLEVI Composer & Pianist (@giovanniallevi)

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, inizia Pomeriggio Cinque ma lei prende l’aereo e scappa dall’Italia

Giovanni Allevi malattia: amici e fan commentano il suo post Instagram

Nei commenti in tantissimi hanno voluto esprimere il loro amore per Giovanni. Fan, amici e colleghi sono subito accorsi sul social per poter scrivere una parola di sostegno e ammirazione per il compositore; ad esempio salta subito all’attenzione il commento di Nina Zilli che scrive: “E noi ti mandiamo tutto l’amore e la forza che abbiamo. Ti voglio bene Gio!”; Antonella Clerici che si è espressa con un cuore rosso e Virginia Raffaele che ha aggiunto l’emoticon di un fiore rosa. E la lista potrebbe continuare perché sono davvero tantissimi coloro che vogliono bene al compositore e non vedono l’ora di abbracciarlo. Ad aprile aveva affermato che gli esami “stavano andando alla grande” perciò Giovanni potrebbe essere presto fuori dall’ospedale.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez scappa alle Dolomiti con Elio: “Faccio quello che voglio”