x

x

Kanye West e Bianca Censori banditi a vita dalla società di motoscafi a Venezia per “atti osceni in luogo pubblico”

La vacanza d’amore di Kanye West e Bianca Censori non si è conclusa nel migliore dei modi: banditi a vita dalla società di motoscafi veneziana dopo l’esplosione di passione avvenuta negli scorsi giorni

di Eleonora Galli | 4 Settembre 2023
Kanye West - Foto: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

Guai in vista per Kanye West e Bianca Censori: la coppa dopo l’esplosione di passione avvenuta negli scorsi giorni su un motoscafo a Venezia sotto gli occhi sbalorditi di tutti (che hanno ripreso), è stata bannata a vita da Venezia Turismo Motoscafi, la società che aveva affittato ai due un motoscafo per i loro spostamenti nella città. Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal Daily Mail Australia Sunday, l’accusa sarebbe proprio quella di atti osceni in luogo pubblico.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello 8, annunciati tre concorrenti Nip: ma sono davvero sconosciuti?

Kanye West Venezia: il rapper e la moglie banditi dalla società di motoscafi

Secondo alcune fonti la società ha assicurato che i suoi dipendenti erano “completamente all’oscuro” del fatto che Kanye si fosse calato i pantaloni a bordo fino a quando le foto non sono state rese pubbliche la scorsa settimana. “L’autista doveva tenere d’occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se fosse successo, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere”. ha dichiarato il portavoce della società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez scappa alle Dolomiti con Elio: “Faccio quello che voglio”

Kanye West e Bianca Censori: la società non era a conoscenza di ciò che è accaduto a bordo

Venezia Turismo Motoscafi ha anche affermato che non era possibile per l’autista notare ciò che stava succedendo perché “una terza persona a bordo del taxi” che accompagnava la coppia “ostruiva la visuale del capitano” verso il retro dell’imbarcazione.La società di noleggio italiana ha condannato ulteriormente il momento hot di West e Censori, affermando: “Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti”.

LEGGI ANCHE > Tananai fa arrabbiare il pubblico: cosa è successo realmente a Rovigo?