x

x

Kim Kardashian imita Bianca Censori? È guerra a colpi di cattivo gusto

Kim Kardashian imita Bianca Censori? L’ultimo scatto pubblicato da Kim su Instagram ha suscitato evidenti parallelismi con lo stile della moglie di Kanye

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: Instagram @kimkardashian

Il mondo del gossip americano ha un nuovo e inaspettato triangolo. Dopo che per molto tempo si è sottolineata la tendenza di Bianca Censori, nuova moglie di Kanye West, ad imitare Kim Kardashian, una nuovo foto ha ribaltato la situazione: e se fosse Kim Kardashian che ora prende ispirazione da Bianca Censori?

Bianca Censori ha paura di presentare Kanye a suo padre, nel mentre appare un video inquietante…

Kim Kardashian imita Bianca Censori: la foto che ribalta la situazione

Nel dinamico mondo delle celebrità, l’imitazione è una pratica comune tuttavia la somiglianza nello stile tra Kim Kardashian e Bianca Censori, inizia ad apparire sospetta. A suscitare tali interrogativi è l’ultima foto pubblicata da Kim sul suo profilo Instagram, in cui si è mostrata nuda e con indosso solamente una pelliccia e un paio di collant neri. Un look che, anche ai più estranei, ha fatto subito pensare a quelli – al limite del tollerabile – sfoggiati recentemente dalla Censori al fianco del marito Kanye West.

Nonostante lo scatto di Kim Kardashian risulti affine allo stile promosso dalla nuova moglie del rapper, è molto probabile che l’intento dell’imprenditrice fosse decisamente provocatorio. Che dietro la foto di Kim si celi la volontà di ironizzare sui continui paragoni tra le due? Oppure potrebbe trattarsi semplicemente una coincidenza? Visto il recente avvistamento delle due al concerto di Ye (così oggi si fa chiamare Kanye West) potrebbe essere semplicemente un commento ironico ai rumors delle reciproche imitazioni.

Kanye West e Bianca Censori

Foto: Instagram @kanyewest