x

x

Kanye West, video delirante contro Adidas: “Stanno commercializzando Yeezy false e non mi stanno pagando”

Kanye West si è scagliato contro Adidas, accusandoli di vendere Yeezy “false” sul loro sito web, mentre procede una causa da 250 milioni di dollari intentata contro il rapper

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: PrPhotos

È di nuovo fuoco e fiamme tra il rapper Kanye West e il marchio Adidas, accusato di aver messo in commercio un paio di scarpe Yeezy non autorizzate da Ye. Nonostante le controversie in corso, Kanye West ha generato un guadagno di 19,3 milioni di dollari dalle vendite di abbigliamento dopo la trasmissione del suo spot pubblicitario “a basso budget” durante il Super Bowl.

Kanye West pazzo per l’Inter: nell’ultimo album ci sono anche i cori della Curva Nord

Kanye West contro Adidas: “Stanno commercializzando Yeezy false “

L’attacco di Kanye è arrivato attraverso un video pubblicato su Instagram. L’artista ha voluto fare chiarezza sulla situazione. Nel video, ha rivelato che Adidas lo ha citato in giudizio per un importo di 250 milioni di dollari. Questo evento ha scatenato un nuovo capitolo nella controversia tra il rapper e il marchio di moda.

“In principio, voglio chiarire molto chiaramente cosa sta succedendo con Adidas”, ha esordito. “Non solo stanno lanciando colorazioni false che non sono state approvate, ma mi hanno anche fatto causa per 250 milioni di dollari, e non mi pagano neanche per queste scarpe che stanno rilasciando e che portano il mio nome sopra”. Ha proseguito dicendo: “Stanno utilizzando clausole contrattuali e 50 anni di esperienza commerciale per reclutare un artista, uno dei vostri preferiti, proprio di fronte ai vostri occhi in pieno giorno”.

Kanye West e Bianca Censori, matrimonio appeso ad un filo? La nuova rivelazione shock

Kanye West e i rapporti con Adidas: sembrava che tutto si fosse risolto, ma così non è…

Molti follwer hanno commenttao chiedendo un vero e proprio “boicottaggio” del marchio di abbigliamento. “Zoppo e poco pratico”, ha scritto un fan. Un altro fan ha suggerito: “Dovresti pubblicare un documentario sul tuo viaggio con Adidas, la prima metà sarebbe molto illuminante, ma la seconda smaschererebbe l’azienda”.

Il video è stato pubblicato dopo un post in cui Ye mostrava le nuove Yeezy 350 con la didascalia: “Le persone che amano Ye non comprerebbero mai queste Yeezy false. Non ho mai realizzato scarpe con questi colori, non sto ricevendo compensi e Adidas mi ha citato in giudizio. Tutti i modelli 350 non autorizzati sono così banali”. Solo pochi giorni fa, Kanye aveva condiviso una foto con il CEO di Adidas, Bjørn Gulden (indossando scarpe Nike), accompagnata dalla didascalia: “Make Adidas Great Again”. Insomma, queste continue battaglie contro i mulini a vento di Don Kanye West porteranno davvero a qualcosa? Non pensiamo, ma almeno possiamo goderci lo spettacolo.

Kanye West aggredisce una giornalista. Il nuovo delirio: “Io sono una leggenda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ye (@kanyewest)