x

x

Kanye West aggredisce una giornalista. Il nuovo delirio: “Io sono una leggenda”

Kanye West ha aggredito verbalmente una giornalista per strada dopo una domanda sulla moglie Bianca Censori: il video ha fatto il giro del web, facendo di nuovo finire il rapper nella bufera

di Eleonora Galli | 30 Gennaio 2024
Kanye West - Foto: WavyPeter / SplashNews.com / IPA

Kanye West finisce di nuovo nella bufera. A poco più si una settimana dalla sua ultima trovata, una protesi in titanio per i denti, il rapper ha aggredito una giornalista per avergli posto una domanda invadente sulla moglie. Per le strade di Los Angeles, Kanye ha iniziato ad urlare alla giornalista aggredendola verbalmente e rubandole il telefono con il quale stava facendo un video. La domanda che ha fatto tanto arrabbiare Kanye era “ma stai controllando tua moglie? Lei ha libertà di scelta?”.

Kanye West aggredisce una giornalista di TMZ: colpito nel vivo per una domanda su sua moglie

In tantissimi infatti si sono chiesti se la moglie di Kanye West, Bianca Censori, sia prigioniera in una relazione malata dettata dalle follie del marito: dal suo abbigliamento, al suo atteggiamento, a ciò che mangia, sembra proprio che Bianca sia vittima dei capricci di Kanye. La giornalista voleva rispondere alle domande del pubblico, ma Kanye non ha reagito bene rubando il telefono alla giornalista e urlandole addosso che non aveva il diritto di porre domande così private.

Subito dopo lo scatto di rabbia, Kanye è tornato dalla giornalista aggredendola a parole e affermando:

Sono un essere umano. Non me ne frega un caz*o di cosa dovete fare. Cosa dovrei dire? Vieni da me a chiedermi questa mer*a. Io sono una leggenda. Capisci che sono qui per sostenere Charlie Wilson e vieni a chiedermi qualche stronza*a su mia moglie? E non venivate a chiedermi un caz*o quando non potevo vedere i miei figli. Quello che sto dicendo è: hai delle domande? Avevi delle domande quando non potevo vedere i miei figli e ricevevo solo delle visite e non avevo il diritto di sapere dove andavano a scuola? Hai delle domande su questo o fai parte del sistema? Capisci cosa sto dicendo? Il tuo lavoro è andare da ogni celebrità a chiedere stronza*e sulla loro moglie? Dimmi. È stato sbagliato chiedermi di mia moglie con cose idiote e irrispettose? È stato sbagliato o giusto?

Kanye West in preda all’ennesimo delirio: “Sono un supereroe”

Subito dopo questa dichiarazione, il cantante coperto da un passamontagna nero ha intavolato il suo nuovo delirio:

Sono una persona reale, sono un vero uomo, un supereroe. Sono un uomo adulto con una famiglia, mi occupo di molte persone. Non vieni da me a dirmi questi stupidaggini. Dì ai tuoi capi di “TMZ” che non faremo questa cosa. Ci siamo capiti? Non mi chiedi queste cose e non le chiedi a nessuno dei miei amici famosi. Nessuna di queste stronza*e che state facendo cercando di far sembrare irrazionale la gente. Voi tutti avete figli, io ho dei figli. Voi pagate le tasse, io pago le tasse. Non avete il diritto di prenderci in giro, è chiaro? Pensate di avere il diritto di mancarmi di rispetto grazie alle persone per cui lavorate?

Kanye West, il problema è nella domanda sulla moglie Bianca Censori o nella risposta del rapper?

Insomma, ancora una volta Kanye si è reso protagonista di un episodio alquanto imbarazzante e poco edificante per lui: è ormai chiaro a tutti che sia un uomo che ha bisogno di cure. Il pretesto poteva anche essere giusto – la domanda era effettivamente impertinente e poco rispettosa – ma la reazione è stata decisamente spropositata. Se Kanye pretendeva di impartire lezioni di giornalismo ad un paparazzo, ha proprio sbagliato contesto: negli Stati Uniti – come lui dovrebbe sapere vivendoci ed essendosi spesso esposto – il giornalismo d’assalto è irriverente e irrispettoso. Costava tanto non rispondere e ignorare la domanda? Per Kanye sì, come ben sappiamo rimanere in silenzio non è tra le sue attività preferite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)