x

x

Kanye West si è fatto rimuovere tutti i denti? Al loro posto una protesi in titanio

Kanye West torna sotto ai riflettori di tutto il mondo con una nuova stravagante trovata: dei denti in titanio che lo fanno assomigliare a Jaws!

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2024
Foto: Instagram / Foto: Mhabille Sophie/ABACA / IPA

Kanye West spiazza il mondo con un nuovo gesto audace per iniziare l’anno. Il rapper americano, infatti, ha deciso di sottoporsi a un intervento per rimuovere tutti i suoi denti, trasformandosi in una sorta di “squalo di 007” . L’impianto, fatto di protesi affilate in titanio, ha un costo complessivo da capogiro!

Kanye west denti da “squalo”: le foto scioccano i fan

In una recente storia su Instagram, Kanye West ha condiviso un sorriso mostrando le sue nuove protesi in titanio. Se questa immagine vi sembra familiare, non vi sbagliate! Il rapper ha successivamente pubblicato un’altra storia che raffigura Jaws, lo “squalo”, l’antagonista di James Bond nel film del 1977 La Spia che mi Amava. Il Daily Mail ha rivelato che la nuova dentatura in titanio del rapper sarebbe “più preziosa dei diamanti”, secondo quanto dichiarato da una fonte al noto tabloid britannico.

Foto: Instagram

West ha personalmente condiviso foto dell’impianto, affermando che il costo sarebbe di 850mila dollari. Il Daily Mail ha intervistato il dottor Thomas Connelly, chirurgo odontotecnico di Beverly Hills, che ha confermato di aver eseguito l’intervento protesico sul rapper ma che, secondo il portale Complex, ha assicurato che i suoi denti ci sono ancora. Quest’ultimo ha dichiarato: “È stato un piacere collaborare con Ye. L’incontro tra la sua visione e l’arte della scienza dentale ha dato vita a un nuovo look epico”. E poi: “Non gli sono stati rimossi i denti, ha ancora la dentatura completa. Sano e felice”.

Foto: Instagram