x

x

Georgina Rodriguez, 30mila euro per il compleanno: la location da sogno

Georgina Rodriguez per il suo compleanno non ha voluto badare a spese: l’imprenditrice ha infatti deciso di partire per una location da sogno…

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram @georginagio

Le ultime ore vedono al centro dei pettegolezzi la modella e influencer argentina Georgina Rodriguez, conosciuta principalmente per essere la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo. Qualche giorno fa la bellissima Georgina ha compito 30 anni e ha scelto di festeggiare in grande stile in una location dal sogno: le Maldive. Ma CR7? Stando ai video e le foto, il compagno non è presente, solo amici e famiglia. Nonostante ciò la modella non sta badando a spese.

Georgina Rodriguez tifosa scatenata per Ronaldo: “Abbiamo vinto”

Georgina Rodriguez per il suo compleanno non bada a spese: dove ha festeggiato?

Georgina Rodriguez ha compiuto “la cifra tonda” il 27 gennaio e per festeggiare niente party scatenati. È partita con il suo jet privato per raggiungere, con amici e famiglia, un hotel paradisiaco sull’isola di Muravandhoo, nel nord delle Maldive. Il Resort Joali Maldives, è incantevole, ma di sicuro non accessibile a tutti. La struttura è composta da 73 ville e residence privati, costruiti direttamente sulla spiaggia o sull’acqua. Inoltre, offre servizi di spa tropicale, un centro fitness con istruttori specializzati, quattro ristoranti con cucina fusion e bar con cabine a sfioro.

Quanto ha speso Georgina Rodriguez per il suo compleanno da sogno alle Madive?

Tra spiagge candide e mare cristallino, la struttura propone ogni tipo di comfort. Socialité ha riportato che la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe prenotato un appartamento per 8 persone. Il prezzo totale? Circa 33 mila euro a notte. Infatti, Georgina Rodriguez avrebbe personalmente coperto tutte le spese, per figli e amiche. Dalle Maldive, Georgina ha condiviso diverse foto e video con i fan. Tra tutte, però, non compare Cristiano Ronaldo, se non in un’immagine che lo riprende in un schermo, durante una chiamata FaceTime. Ciò non toglie che il 30esimo compleanno dell’influencer è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez, la vacanza romantica nel deserto arabico con Cristiano Ronaldo: gli scatti