x

x

Christina Aguilera, il suo dimagrimento incanta e preoccupa: tutta colpa di Ozempic?

Il cambiamento di Christina Aguilera è sconvolgente: la pop-star è dimagrita moltissimo facendo preoccupare i fan sulle sue condizioni di salute…

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2024
Foto: screenshot TikTok e instagram @xtina

La rinomata popstar degli anni 2000, Christina Aguilera, è tornata sotto i riflettori mediatici con i suoi ultimi post sui social media. In attesa del suo imminente ritorno al centro della scena con il tour mondiale che prenderà il via a febbraio, la cantante ha condiviso nuove foto che hanno destato l’attenzione e la preoccupazione dei suoi fan.Nel 2016, Christina Aguilera si era espressa con forza contro le critiche legate al body shaming, evidenziando il suo amore per il proprio corpo e aggiungendo: “Ho un ragazzo che ama il mio corpo. Amo il mio corpo, mio figlio è sano e felice e questo è tutto ciò che conta”.

Christina Aguilera, le sue dichiarazioni hot fanno scalpore: “Amo fare…”

Christina Aguilera è dimagrita moltissimo: i fan hanno paura per la sua salute

Tuttavia, la recente immagine della cantante suggerisce una sorprendente trasformazione fisica, che sembra riportarla ai suoi giorni da adolescente, nonostante abbia appena compiuto 42 anni lo scorso dicembre. Il suo peso forma attuale si attesta intorno ai 50 kg, evidenziando una notevole perdita di peso in un breve lasso di tempo. La popstar sostiene che questa metamorfosi sia avvenuta in modo del tutto naturale, attribuendola a una combinazione di pratiche come lo yoga, full-body e dieta arcobaleno.

Christina Aguilera fa uso di Ozempic? Il suo dimagrimento è insolito…

Alcuni fan temono che possa essere rivolta all’uso di Ozempic, lo stesso farmaco noto per essere utilizzato da celebrità come Khloe Kardashian o Adele per la perdita di peso. È importante sottolineare che al momento non ci sono prove concrete che confermino l’assunzione di questo farmaco da parte di Christina Aguilera. Nonostante le preoccupazioni espresse dai suoi sostenitori, Aguilera sembra essere in ottima forma e pronta per entusiasmare il suo pubblico con il prossimo tour mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)