x

x

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? No, gli scatti mettono fine alle voci di divorzio

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? Assolutamente no, il cantante sui social ha postato alcuni scatti per mettere fine alle voci di divorzio

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
foto: instagram @justinbieber

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? No, sono più innamorati che mai. Lo dimostrano le romantiche foto che il cantante ha appena condiviso su Instagram, in cui abbraccia e bacia la sua dolce metà. Con questo gesto, la coppia ha voluto smentire le voci di una crisi matrimoniale che circolavano da tempo sui media e sui social. “Siamo carini”, ha aggiunto Hailey nella sezione commenti, confermando il loro legame indissolubile.

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? No, sono più innamorati che mai

Il post ha immediatamente rassicurato i fan, spegnendo i rumor di una presunta crisi coniugale. La sequenza di foto cattura il cantante sorridente per la fotocamera, mentre Hailey si appoggiava dolcemente alla sua spalla. Un momento culminante nell’ultimo scatto li vedeva baciarsi appassionatamente, smentendo ogni voce di dissidio. Sembra che questi scatti siano stati immortalati nella loro dimora di Los Angeles, prima di un’elegante serata a Beverly Hills.

A lanciare la notizia di una presunta crisi è stato il tabloid britannico The Sun, che ha raccolto una serie di indizi che farebbero pensare a una crisi profonda nella coppia. Innanzitutto, negli ultimi mesi Justin e Hailey sono stati visti insieme sempre meno spesso. In occasione del compleanno della modella, lo scorso 22 novembre, il cantante non era presente alla festa. Inoltre, le foto della coppia sui social media sono sempre più rare. A questi indizi si aggiungerebbe anche il fatto che Hailey avrebbe preso contatti con un avvocato specializzato in divorzi, notizia riportata dal sito di gossip PageSix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)