x

x

Angelina Jolie ha un nuovo fidanzato? Gli scatti rubati a Milano

Angelina Jolie avvistata con la sua nuova fiamma! Sembrerebbe che la bellissima attrice abbia finalmente ritrovato l’amore dopo anni dalla fine del matrimonio con Brad Pitt

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Kyle Rove / IPA

Nuova fiamma per Angelina Jolie? Pare proprio di ! La bellissima attrice, infatti, è stata sorpresa per Milano con colui che potrebbe essere proprio il suo nuovo fidanzato. Ma di chi si tratta? Sembrerebbe che la Jolie abbia iniziato una nuova storia d’amore con il rapper e scrittore britannico Akala, al secolo Kingslee James Mclean Daley. I due sono stati recentemente avvistati e paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Oggi. Che sia un  nuovo inizio per la meravigliosa Angelina dopo la triste rottura con Brad?

Angelina Jolie contro Hollywood: “Non è un posto sano. Tornassi indietro non farei l’attrice”

Angelina Jolie ha un nuovo amore: l’attrice dà una seconda possibilità a Cupido dopo Brad Pitt

Tutti noi quando pensiamo ad Angelina istintivamente pensiamo anche all’affascinante Brad Pitt. Questo perché i due, come sappiamo, per anni hanno appassionato il pubblico con la loro sognante storia d’amore, diventando “La coppia” per antonomasia della cronaca rosa hollywoodiana. Una storia, però, che come tante altre, ma sorprendendo tutti, è terminata ed ha decretato ufficialmente la sua fine con uno spiacevole divorzio in tribunale. Sono passati quasi sette anni dalla rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie e da allora l’attrice si è sempre dedicata ai suoi figli, come lei stessa ha dichiarato. Adesso, però, qualcosa sembra essere cambiato. I due erano già stati sorpresi in pubblico. Questa volta, come raccontato da Oggi, sono usciti a cena a Milano, per poi fare ritorno insieme in albergo. Tutto sembra trovare di nuovo un equilibrio nella vita di Angelina Jolie, dopo tanti anni dal divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Brad Pitt, le parole del figlio Pax sono durissime: “È stato un padre spregevole”