x

x

Kendall Jenner e Hailey Bieber esplorano l’universo della Ceramica: guarda il video

Il duo di it girl, Hailey Bieber e Kendall Jenner, da tempo amiche inseparabili, condividono più di quanto possiamo immaginare: eventi glamour, feste esclusive, viaggi di lusso e anche lezioni di ceramica…

di Redazione Rumors.it | 28 Gennaio 2024
Foto: Instagram @kendalljenner

Questa non è la prima incursione di Kendall Jenner e Hailey Bieber nell’ambito creativo. Su Instagram, hanno condiviso momenti della loro vita quotidiana, che includevano attività come trascorrere del tempo in fattoria, cucinare insieme, dipingere e persino inventare coreografie. L’ultima avventura le ha viste inginocchiate una di fronte all’altra, immerse nella creazione di vasi di argilla, un’esperienza che ha sigillato ancora di più la loro profonda amicizia.

Kendall Jenner come madre natura: gli scatti in bikini sono da sogno

Kendall Jenner e Hailey Bieber: una bellissima amicizia

Kendall Jenner ha documentato l’emozionante momento su Instagram, mostrando lee e Hailey in un tenero abbraccio mentre controllavano il risultato della loro fatica artistica. Il vaso di argilla, un capolavoro che non è solo un pezzo decorativo unico ma racchiude anche un significato simbolico profondo, rappresenta la forza e la bellezza della loro amicizia. Dopo aver staccato gli occhi dalla loro creazione, Bieber e Jenner si sono rivolte con sorrisi radianti al maestro ceramista, chiedendo conferma: “Va bene così?”. Il risultato è senza dubbio un pezzo d’arte che va oltre l’estetica, diventando un simbolo tangibile della loro connessione!

Hailey Bieber smentisce la faida con Kendall Jenner: gli scatti non lasciano spazio a dubbi

L’esperienza della “Hug Pottery” non solo ha aggiunto un tocco di autenticità alla vita delle celebrità, ma ha anche suggerito un’idea carina e originale per chiunque desideri rendere speciale il prossimo regalo di compleanno alla propria migliore amica: un’attività creativa da condividere insieme, con un souvenir duraturo. Questo nuovo trend, noto come “hug pottery”, rappresenta solo una delle tante attività creative che TikTok ha portato alla ribalta, incoraggiando le persone a trascorrere del tempo in modo sano, genuino e divertente con amici e famiglia. La ceramica non è mai stata così trendy, e Hailey Bieber e Kendall Jenner sono le nuove icone della creatività e dell’amicizia in questa avventura artistica inaspettata!