x

x

Justin e Hailey Bieber stanno divorziando? Spuntano nuove teorie social

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono vicini al divorzio? Tra i due non scorrerebbe buon sangue e sui social si parla già di una separazione…

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Foto: instagram @haileybieber

C’è dell’incertezza riguardo alla relazione di Justin e Hailey Bieber. Secondo alcune voci provenienti dai magazine e dai social, ci sono tutti gli indizi necessari che potrebbero indicare una possibile crisi nel loro matrimonio. Ormai i social non parlano d’altro che di una loro presunta separazione: ma sarà davvero così o è una fantasia dei fan? Facciamo un passo indietro.

Hailey Bieber, di che cosa parla la canzone napoletana della nuova campagna di Rhode?

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono vicini al divorzio? Sui social si parla di crisi…

Dopo tre anni di matrimonio, Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero essere prossimi al divorzio. A lanciare la notizia è il tabloid britannico The Sun, che ha raccolto una serie di indizi che farebbero pensare a una crisi profonda nella coppia. Innanzitutto, negli ultimi mesi Justin e Hailey sono stati visti insieme sempre meno spesso. In occasione del compleanno della modella, lo scorso 22 novembre, il cantante non era presente alla festa. Inoltre, le foto della coppia sui social media sono sempre più rare. A questi indizi si aggiungerebbe anche il fatto che Hailey avrebbe preso contatti con un avvocato specializzato in divorzi, notizia riportata dal sito di gossip PageSix. Al momento, né Justin né Hailey hanno confermato o smentito le voci di divorzio. Tuttavia, la notizia ha suscitato grande clamore tra i fan della coppia, che sperano in un lieto fine.

Justin Bieber e i suoi problemi di dipendenza hanno contribuito alla crisi? 

Justin Bieber ha una storia di problemi di dipendenze e di salute mentale, che hanno avuto un impatto anche sulla sua relazione con Hailey. In passato, il cantante ha ammesso di aver avuto problemi con la droga e l’alcol, e di aver sofferto di depressione. Nel 2019, Bieber ha rivelato di aver avuto pensieri suicidi: “Ho pensato che la vita fosse inutile”, ha detto in un’intervista, “Ho pensato che non ci fosse più niente per me”. Hailey Baldwin ha sempre sostenuto il marito, e ha contribuito al suo recupero. Tuttavia, è possibile che i problemi del passato abbiano avuto un impatto negativo sulla loro relazione.

Justin Bieber festeggia cinque anni di matrimonio con Hailey Bieber: la dedica social

Justin Bieber e Hailey Bieber: il loro matrimonio è destinato a finire? 

È difficile dire cosa accadrà alla coppia. Se le voci di divorzio dovessero essere confermate, la notizia potrebbe gettare nella delusione tantissimi fan che li seguono come un esempio. Justin Bieber e Hailey Baldwin infatti sono una coppia molto amata, e il loro matrimonio è sempre stato visto come un esempio di amore e felicità. Tuttavia, è importante ricordare che anche le coppie più felici possono attraversare momenti difficili. Se la coppia deciderà di divorziare, sarà una scelta difficile e dolorosa per entrambi.

@the.tea.yall.need The Bieber’s are over. #haileybieber #justinbieber ♬ suara asli – 𝐢𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 – 𝟕𝟎𝟓 𝐢𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜