x

x

rivelazioni delle popstar

Rita Ora confessa: “Sono stata io a chiedere a mia marito di sposarmi”

Intervistata da Grazia, Rita Ora ha raccontato la proposta di matrimonio al marito

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2024
Foto: ABACA / IPA

La celebre cantante Rita Ora ha sorpreso tutti con una rivelazione bomba su come si è proposta in matrimonio al marito Taika Waititi. In un’intervista esclusiva e un servizio fotografico mozzafiato su Grazia, la popstar si è aperta sulla sua vita privata e professionale. Rita ci ha dimostrato ancora una volta che non c’è sfida che non sia pronta ad affrontare.

Il ruolo dell’intimacy coordinator è una rivoluzione per Hollywood. Ma l’Italia resta indietro

Rita Ora e la proposta al marito Taika Waititi

Dalle sue umili origini, con una famiglia che ha dovuto lasciare il Kosovo per un nuovo inizio a Londra, ai successi planetari grazie alla sua musica, fino al suo debutto nel mondo della moda, Rita non si è mai fermata. “I miei sogni sono infiniti,” confessa, “e il divertimento è la mia bussola. Amo la musica, la TV, e il contatto con il pubblico.” Ma la vera sorpresa è stata come Rita Ora si è spontaneamente proposta al marito Taika Waititi : “Non c’era nulla di pianificato,” racconta con una risata. “Gli ho detto: ‘Stiamo per sposarci’, e lui era totalmente spiazzato. Ma alla fine, l’amore trionfa sempre”.

Rita Ora marito, intervista con Grazia

Nonostante la felicità del momento, Rita non dimentica il passato. Ricorda le sue esperienze amorose come “colorite”, e sottolinea l’importanza di prendere decisioni autonome. Soprattutto, sottolinea Rita, in un mondo in cui non tutte le donne hanno questa libertà. Ora, a trent’anni, Rita sente il bisogno di prendersi cura di sé stessa, di vivere relazioni più sane e di essere padrona delle proprie aspettative. “Siamo noi a dover soddisfare le nostre necessità”, afferma con convinzione. Rita si fa portavoce di tutte quelle donne che lottano per le loro passioni, promettendo di essere la loro voce. Con questa intervista, Rita Ora ci regala uno scorcio della sua vita straordinaria. Non solo, ma ci ispira a prendere in mano il nostro destino con coraggio e determinazione.

Rita Ora: una stella ascendente

Rita Ora continua a brillare nel panorama musicale internazionale, collezionando successi e collaborazioni stellari. Il suo ultimo progetto discografico, rilasciato a luglio 2023, ha riscosso un grande successo. Tra le sue hit più memorabili, I Will Never Let You Down ha conquistato le classifiche nel 2014. Seguita da Body on Me in collaborazione con Chris Brown nel 2015, che ha ottenuto oltre 224 milioni di visualizzazioni su YouTube. Inoltre, il suo duetto con Liam Payne, For You, è diventato il tema principale della colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso, raggiungendo il primo posto in Germania.

Le sue collaborazioni non si fermano alla musica: Rita ha unito le forze con Iggy Azalea per il singolo Black Widow, che ha raggiunto la quinta posizione della Billboard Hot 100 nel 2015, consolidando la sua posizione di icona musicale e di moda. Con una carriera in continua ascesa, Rita Ora promette di regalarci ancora molte sorprese e successi. La star internazionale ha inoltre unito le forze con Primark in una collaborazione che ha portato una ventata di freschezza nel mondo della moda a prezzi accessibili. La collezione Rita Ora X Primark comprende 169 pezzi tra abbigliamento, scarpe e accessori, pensati per adattarsi a ogni stile e personalità. Con questa linea, Rita ha voluto offrire capi versatili e alla moda che riflettessero la sua unica visione dello stile, accessibili a tutti nonostante l’aumento del costo della vita