x

x

Kate Winslet, la dichiarazione sconvolgente sul film che l’ha consacrata: “Titanic mi ha rovinato la vita”

Kate Winslet ha rivelato i dolori nascosti dietro il successo di Titanic. In un’intervista per Porter, ha descritto l’oppressione mediatica e il bullismo che ha dovuto affrontare.

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024
Kate Winslet, Titanic - Foto: Paramount Pictures

L’iconica attrice Kate Winslet ha recentemente condiviso apertamente le sfide affrontate durante il periodo successivo al rilascio di Titanic nel 1997, rivelandone il lato oscuro. In una toccante intervista per il prestigioso magazine Porter, Winslet ha gettato luce sul disagio e sull’oppressione che ha vissuto in seguito alla rapida ascesa della sua fama mondiale.

Kate Winslet su Titanic: “È stato orribile”

Mentre il mondo celebrava il successo straordinario di Titanic, Winslet si trovava ad affrontare un’attenzione mediatica oppressiva e spesso dannosa. L’attrice ha rivelato di essersi sentita costretta a comportarsi in certi modi e a subire un’intenso scrutinio da parte dei media, che spesso mettevano in discussione le sue scelte professionali e personali. “Sentivo di dover apparire in un certo modo, di essere una certa cosa, ha confessato Winslet. L’intrusione dei media era notevole in quel momento, e la mia vita è diventata piuttosto spiacevole. I giornalisti continuavano a chiedermi: “Dopo Titanic, avresti potuto fare qualsiasi cosa eppure hai deciso di fare queste piccole cose’. Indovina un po’, essere famosi è stato orribile“.

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, un’amicizia da Oscar: “Siamo legati per la vita”

Kate Winslet dopo il film bullizzata dai media: “Sono stati crudeli”

Questo non è stato l’unico ostacolo che Winslet ha dovuto affrontare durante quel periodo. Nel corso di un podcast con Marc Maron nel 2021, l’attrice ha rivelato di essere stata oggetto di bullismo da parte dei tabloid britannici, che si sono lasciati andare a critiche crudeli e osservazioni personali invasive: È stato come passare dalla notte al giorno da un giorno all’altro, ha detto Winslet, riflettendo sul rapido cambiamento che ha sconvolto la sua vita. “Sono stata soggetta a parecchia osservazione fisica e personale, e criticata parecchio. La stampa britannica è stata piuttosto crudele nei miei confronti”. Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, Kate Winslet è emersa più forte e più determinata che mai, continuando a distinguersi come una delle attrici più talentose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PORTER magazine (@portermagazine)