x

x

Kate Winslet parla della profonda amicizia con Leonardo Di Caprio: “Ci siamo trovati”

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: un’amicizia profonda e sincera che li lega da ormai quasi trent’anni. L’attrice ha voluto parlarne con grande sincerità in occasione di un’intervista: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2023
Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, Titanic - Foto: IPA

In vista dell’uscita del film Titanic in versione 4K Ultra HD, Kate Winslet ha ripercorso quel periodo della sua vita molto importante, durante il quale ha conosciuto Leonardo DiCaprio, un uomo con il quale ha un legame indissolubile e un’amicizia profonda. Un’avventura cinematografica che non scorderanno mai e che li legherà per sempre. Ancora oggi, questo legame vive ed è nutrito da una profonda stima e un sentimento che a parole non può essere spiegato.

Titanic compie 25 anni e torna al cinema: shock per i capelli di Kate Winslet nel nuovo poster

Kate Winslet e l’amicizia con Leonardo DiCaprio

“Appena ho iniziato a lavorare con Leo, ci siamo immediatamente trovati, sul set di Titanic è scattato subito qualcosa fra noi. Lui era il classico ragazzo magro e impacciato, ma era completamente libero e trasmetteva un’energia frizzante davvero magnetica. Ricordo di aver pensato: “ci divertiremo, andremo sicuramente d’accordo”. Ed è andata esattamente così”, ha commentato Kate Winslet. Nonostante i due attori abbiano intrapreso strade diverse, continuano a sentirsi e a supportarsi quando ne hanno bisogno: “Ci chiamiamo quando c’è bisogno, senza false promesse. Siamo legati da qualcosa di vero”. Un’amicizia quella tra Kate e Leonardo che ha sempre fatto sognare i fan, i quali speravano in qualcosa di più tra i due attori. Ma sicuramente il sentimento che li lega va oltre un’effimera love story.

Avatar 2, Kate Winslet rimane 7 minuti in apnea sott’acqua: la sua reazione

Kate Winslet svela alcuni particolari su Leonardo DiCaprio

Siamo sempre stati abituati a vedere Leonardo DiCaprio come un bellissimo attore, con un savoir-faire indiscutibile e un fascino senza tempo ma lui non è solo quello. L’amica Kate Winslet ha infatti rilasciato un’intervista dove ha parlato di molti aspetti dell’attore, sconosciuti al pubblico: “Capivo di avere a che fare con un uomo di grande intelligenza, molto, molto curioso. Era affascinato dall’epoca del film, dai dettagli riguardanti la nave, dalle condizioni in cui vivevano le classi inferiori, voleva conoscere le origini di quelle persone che avevano viaggiato sul Titanic, sapere come avevano trovato i soldi per acquistare i biglietti. Siamo entrati in una stretta connessione”. Un uomo dalle mille qualità e sorprese che solo Kate poteva svelare e renderlo ancora migliore agli occhi di chi l’ha sempre amato e supportato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Titanic (@titanicmovie)

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti ormai è ufficiale: avvistati a Londra insieme alla famiglia di lui