x

x

Ariana Grande e il nuovo fidanzato super innamorati a New York: il video

Ariana Grande e il nuovo fidanzato Ethan Slater sono più innamorati che mai: i due hanno trascorso insieme le feste e si sono mostrati insieme a New York

di Eleonora Galli | 1 Gennaio 2024
Foto: Instagram @arianagrande

Per Ariana Grande il 2023 si conclude con un divorzio e il 2024 inizia con un nuovo amore! Dopo la fine improvvisa del matrimonio con Dalton Gomez, avvenuta solo due anni dopo le nozze, la cantante di One last time è stata vista in compagnia del collega Ethan Slater, incontrato sul set del suo prossimo film, Wicked, in uscita a novembre 2024. Nonostante la coppia abbia mantenuto una bassa visibilità fino ad oggi (probabilmente per evitare critiche e polemiche), recentemente Ariana e il suo nuovo fidanzato sono stati avvistati durante una serata a New York insieme a membri della famiglia Grande.

Ariana Grande, l’ex marito Dalton Gomez pizzicato a Liverpool con la nuova fiamma: ecco chi è

Ariana Grande e il nuovo fidanzato Ethan Slater insieme per le vacanze di Natale

Secondo quanto riferito da una fonte a PageSix, Ariana ha trascorso la serata con il padre e altri parenti nel loro ristorante italiano preferito, dove sembra che Ethan sia già considerato “di famiglia”. Pur non avendo ancora reso ufficiale la loro relazione sui social media o su un red carpet, sembra che la cantante e Slater stiano facendo davvero sul serio, dato che l’attore è già stato presentato ai genitori di Ariana, a cui la popstar è sempre stata molto legata.


Ariana Grande, divorzia ufficialmente, ma ha già un nuovo fidanzato: ecco chi è

Ariana Grande finisce il 2023 con un divorzio: ecco tutti i suoi ex

Prima di Ethan Slater, Ariana Grande ha avuto diverse relazioni, che spaziano dal rapper Big Sean al ballerino Ricky Alvarez, passando per il compianto Mac Miller (scomparso per overdose nel 2018 alcuni mesi dopo la fine della loro relazione) e il comico Pete Davidson, fino ad arrivare all’agente immobiliare Dalton Gomez. Si dice che quest’ultimo abbia ricevuto oltre un milione di dollari come compensazione dalla ex moglie per la fine del loro matrimonio.

Ariana Grande, la confessione sconvolgente: “A 17 anni utilizzavo botox e filler”

Ariana Grande presto uscirà con un nuovo album?

Inoltre, il 2024 per la cantante potrebbe essere un anno ricco di sorprese: infatti, da un TikTok pubblicato sul suo profilo si fa riferimento ad un possibile nuovo album in arrivo per l’anno nuovo. Tuttavia, non c’è ancora nessuna certezza ma solo voci eppure i fan sono in già visibilio per quelle che potrebbero essere delle nuove hit in cima alle classifiche. Insomma, un film, un album e un nuovo amore: Ariana entra nel 2024 con il botto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande Brasil (@agnoticiasbrasil)