x

x

Gigi Hadid e Bradley Cooper a un passo dalla convivenza? Gli ultimi gossip

Gigi Hadid e Bradley Cooper pronti alla convivenza? Stanno girando alcune voci sulla presunta decisione da parte nello neo coppia di andare a vivere insieme…

di Redazione Rumors.it | 6 Gennaio 2024
Foto: Instagram @gigihadid @bradleycooperrofficial

Ad oggi, certamente il flirt più chiacchierato nello star system è quello della neo coppia composta dalla modella Gigi Hadid e l’affascinate attore Hollywoodiano Bradley Cooper. Erano giunte notizie della loro presunta frequentazione agli inizi dell’autunno scorso e tutti pensavamo che si sarebbe trattato di qualcosa di passeggero e di poco conto. Al contrario, i due hanno hanno sorpreso tutti ufficializzando la loro relazione e diventando una coppia a tutti gli effetti. E sembrerebbe anche che intendano fare sul serio! Perché? Perché pare che la coppia stia pianificando di iniziare una convivenza.

Gigi Hadid e Bradley Cooper, è nato un nuovo amore? I due avvistati insieme di ritorno da una vacanza

Gigi Hadid Bradley Cooper: lui ha comprato casa

Come riportato dal sito di PageSix, Bradley Cooper ha recentemente acquistato una strepitosa villa proprio nei pressi della fattoria di famiglia di Gigi Hadid a New Hope, nel cuore della Pennsylvania. La dimora dista circa 112 chilometri da New York, città in cui l’attore Cooper vive e dove sta facendo co-parenting della figlia Lea De Seine, nata nel 2017 dall’amore con l’ex fidanzata, la top model russa Irina Shayk. Pare, quindi, che l’acquisto della nuova casa, guarda caso proprio nello stato dove si trova la magione degli Hadid, non sia una scelta presa alla cieca, ma è tutto pianificato nei minimi dettagli.

Gigi Hadid

Foto: Instagram @gigihadid

Irina Shayk, scontenta della frequentazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid: il retroscena

Hadid e Cooper: cos’altro sappiamo su di loro

Sempre a Pagesix, la scorsa settimana una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la relazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid stia proseguendo a gonfie vele e, anzi, che stiano addirittura bruciando ogni tappa, divenendo una cosa seria in pochissimo tempo. Questo è senz’altro vero dal momento in cui i due stanno insieme da pochissimi mesi è già si sentirebbero pronti di compiere un passo così importante come la convivenza. Sono comunque voci non del tutto certe, nessuno dei diretti interessati ha ancora ufficializzato la questione!