x

x

Jennifer Aniston, matrimonio in vista? È giallo sull’anello che indossava ai SAG Awards

Questo weekend a Los Angeles si sono tenuti i tanto attesi SAG Awards ai quali ha partecipato anche Jennifer Aniston, ma uno scatto sul tappeto rosso ha messo in evidenza qualcosa di sospetto…

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: David Fisher/Shutterstock/IPA

Durante i recenti SAG Awards, Jennifer Aniston ha acceso i riflettori sulla sua vita privata. Come è ovvio che sia, l’attrice è stata immortalata sul tappeto rosso in tutta la sua bellezza. In questi scatti però, non è sfuggito un importante dettaglio che ha dato il via ad una raffica di speculazioni. Di abbagliante non c’è solo il suo abito!

Jennifer Aniston l’anello è sospetto: matrimonio in vista?

A 55 anni, Jennifer Aniston, la cui vita romantica è stata oggetto di un interesse diffuso, non ha pubblicamente confermato di essere in una relazione. La famosa ed amata attrice americana ha alle spalle un’importante esperienza matrimoniale con luminari di Hollywood come Brad Pitt e Justin Theroux. Eppure, ha sempre gestito le sfide delle relazioni pubbliche con eleganza e destrezza. Inoltre, questi amori l’hanno portata ad affrontare due divorzi, con Brad Pitt nel 2000 e con Justin Theroux nel 2018. Nonostante le esperienze difficili però, non sembra essersi preclusa la possibilità di ricominciare. L’attenzione sul potenziale fidanzamento di Jennifer è aumentata durante i SAG Awards di Los Angeles. Per l’evento ha sfoggiato un bellissimo abito d’argento, completato da un misterioso anello di diamante. L’anello in questione ha tutta l’aria di essere frutto di una proposta di fidanzamento. Che abbia trovato l’amore? Data la sua solita indiscrezione è difficile dirlo, ciò che è certo è che Jennifer non si è mai dichiarata chiusa alla possibilità di un nuovo matrimonio. La stessa, alla fine del 2022, aveva affermato: “Mi piacerebbe una relazione. Sarebbe meraviglioso tornare a casa e cadere tra le braccia di qualcuno”.

Jennifer Aniston: “The Morning Show? Come la terapia”

The Morning Show con Jennifer Aniston: arriva la nuova stagione

L’evento è stato significativo per Jennifer Aniston anche perché la sua serie The Morning Show ha ricevuto tre nomination, dimostrando il suo talento e il suo fascino duraturi nel settore dell’intrattenimento. Nonostante le aspettative, Jennifer non ha vinto il premio per la migliore attrice in una serie drammatica, che è stato invece assegnato a Elizabeth Debicki per The Crown. Anche il suo collega Billy Crudup non è riuscito a vincere il premio come miglior attore maschile in una serie drammatica, con il riconoscimento che è andato a Pedro Pascal. The Morning Show era anche in lizza per il premio come miglior ensemble in una serie drammatica, ma alla fine è stato assegnato a Succession.

Jennifer Aniston

Foto: David Fisher/Shutterstock/IPA