x

x

Jennifer Aniston: “The Morning Show? Come la terapia”

Per Jennifer Aniston la partecipazione al The Morning Show è stata un’esperienza catartica Jennifer Aniston, 51 anni, in un’intervista al Los Angeles Times, pubblicata martedì 18 agosto ha raccontato dopo una vita sotto i riflettori l’esperienza catartica vissuta per girare The Morning Show si è rivelata molto importante: “20 anni di terapia in 10 episodi” […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2020
Foto: Ipa

Per Jennifer Aniston la partecipazione al The Morning Show è stata un’esperienza catartica

Jennifer Aniston, 51 anni, in un’intervista al Los Angeles Times, pubblicata martedì 18 agosto ha raccontato dopo una vita sotto i riflettori l’esperienza catartica vissuta per girare The Morning Show si è rivelata molto importante: “20 anni di terapia in 10 episodi” ha detto. “Ci sono stati momenti in cui leggevo una scena e mi sentivo come se aprissi una botola mai aperta del mio io”.

In The Morning Show, serie Apple TV+ nominata agli Emmy, Aniston interpreta la californiana Alex Levy, una giornalista di successo del notiziario del mattino, che viene abbandonata a se stessa dopo che il suo co-conduttore Mitch Kessler (Carell) viene licenziato a seguito di accuse di cattiva condotta sessuale. Essendo stata uno dei più grandi nomi di Hollywood per decenni, la Aniston è stata in grado di contribuire con la propria prospettiva alle sfide che il suo personaggio deve affrontare.

Brad Pitt e Jennifer Aniston finlamente insieme… per lavoro | GUARDA

Jennifer Aniston: First Ladies

Foto: PrPhotos

Brad Pitt e Angelina jolie rapporti sereni grazie alla terapia famigliare | LEGGI

Jennifer Aniston il The Morning Show è stata un’esperienza di cui sarà sempre grata

La Rachel di Friends ha raccontato: “È stato interessante per me osservare come ho sempre cercato di normalizzare cercando di stare bene con frasi motivazionali come ‘va tutto alla grande, sai, è tutto normale’, e poi ci sono momenti in cui hai il tuo esaurimento nervoso privato o i tuoi momenti ‘Calgon, portami via’” facendo riferimento a una delle scene più vulnerabili del suo personaggio.

Da quando il telefilm Friends l’ha resa una star negli anni ’90, le performance stellari della Aniston e le storie d’amore di alto profilo – tra cui i matrimoni con Brad Pitt e Justin Theroux – sono state costantemente oggetto di titoli di testa. Nonostante la sua fiorente carriera, la star ha sempre sentito il successo di Friends incombere sulle sue spalle.

Reese Witherspoon rfilette sul suo passato, dall’arresto a… | SCOPRI

“Non riuscivo a togliermi Rachel Green di dosso”, ha detto all’Hollywood Reporter a giugno. “Ho lottato con me stessa e con chi ero in questo settore per una vita intera, perché si trattava solo di cercare costantemente di dimostrare che ero più di questo”. Anche se forse ha faticato a lasciarsi il passato alle spalle, la grandiosa performance della Aniston in The Morning Show le è valsa la vittoria del SAG Award 2020, due nomination ai Golden Globe e una nomination agli Emmy.

La sua amica e partner produttore Kristin Hahn ha detto al Los Angeles Times “Conosco Jennifer abbastanza bene da sapere quando si preoccupa di quello che pensano gli altri, e ha lasciato perdere tutto. Ha esorcizzato un sacco di conflitti attraverso questo personaggio”.