x

x

Jennifer Aniston, qual è il suo segreto per mantenersi in forma?

Jennifer Aniston, icona di bellezza, ci svela il suo trucco per mantenersi in forma attraverso un post Instagram e ci dà anche un piccolo consiglio…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2024
Foto: David Fisher/Shutterstock/IPA

All’inizio di febbraio, Jennifer Aniston ha compiuto 55 anni, ma la sua forma fisica incredibile sembra sfidare il tempo, facendola sembrare un’eterna giovane. Da quando ha brillato come star di Friends fino ad oggi, la sua trasformazione è stata minima. È evidente il motivo per cui riesce a suscitare invidia anche tra le colleghe più giovani. Il suo segreto di bellezza? Un allenamento regolare nella sua palestra privata, come testimoniato da un recente video di esercizi fisici condiviso su Instagram.

Jennifer Aniston, matrimonio in vista? È giallo sull’anello che indossava ai SAG Awards

Jennifer Aniston e il suo segreto di bellezza

Jennifer Aniston ha svelato il suo segreto per mantenere la forma fisica: Pvolve, un metodo di fitness funzionale a basso impatto ideato da Stephen Pasterino, un noto istruttore di fitness newyorkese. Questo workout, che mixa pilates, esercizi di fisioterapia e tonificazione, utilizza attrezzature brevettate come elastici e un tappetino “numerato” per creare movimenti lenti, controllati ma intensi. L’attrice è diventata fan di Pvolve nel 2021 dopo un infortunio alla schiena e da allora ha letteralmente ritrovato se stessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pvolve (@pvolve)

Jennifer Anisto su Instagram lancia un messaggio motivazionale

Nel video del suo allenamento, Jennifer Aniston ha dimostrato energia da vendere mentre eseguiva flessioni e alzate laterali per le gambe. Nonostante inizialmente non avesse voglia né forza di sudare e affaticarsi, ha concluso con successo i suoi obiettivi. Utilizzando i social per lanciare un messaggio motivazionale ai fan, ha scritto nella didascalia della clip: “Se stai vivendo uno di quei lunedì, ti sento. Devi farlo!!”. Non farti scoraggiare, siamo tutti uguali e a tutti può pesare l’allenamento! Perfino Jennifer Aniston vede l’allenamento come un dovere, e ci esorta a stringere i denti e andare avanti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)