x

x

Brad Pitt, le parole del figlio Pax sono durissime: “È stato un padre spregevole”

Dopo Zahara, adesso anche Pax ha deciso di non restare in silenzio e insorgere contro il padre Brad Pitt…

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2023
Berlino, Brad Pitt alla premiere del film Bullet Train - Foto: Defrance / BACKGRID / IPA

Brad Pitt è di nuovo finito al centro delle polemiche perché, dopo la figlia Zahara, anche l’altro figlio Pax ha rinunciato al cognome “Pitt” ripudiando il padre. I figli, in particolare quelli addottivi, si stanno ribellando confessando episodi privati, che vedono come antagonista l’attore. Queste versioni vanno a confermare quanto sostenuto dall’ex moglie Angelina Jolie, la quale ha rivelato che Brad è un uomo violento.

Brad Pitt figlio: anche Pax va contro il padre

Dopo il lungo e travagliato divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, i figli si sono ritrovati in una situazione molto delicata e complessa ma non hanno avuto paura di esporre le loro opinioni. Infatti, recentemente è andato virale il video dove la figlia Zahara si è presentata al college omettendo volontariamente il cognome di suo padre, lasciando solo quello della madre. Ma Zahara non è stata l’unica figlia a voler tagliare i rapporti con Brad; anche il figlio Pax ha espresso il suo pensiero, molto duro, sul padre.

Pax Jolie Brad Pitt: ”Non ha alcuna considerazione verso noi figli”

Pax Jolie dopo le parole della sorella ha voluto dire la sua sul rapporto con il padre, Brad Pitt. In realtà, è bastato cercare a fondo per scoprire che già nel 2020 Pax aveva attaccato pubblicamente il padre in occasione della festa del papà: “Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, Buona festa del papà, f0ttuto essere umano orribile”. Dichiarazioni molto forti, che fanno trapelare rancore e rabbia di un figlio che – a detta sua – non ha ricevuto amore.