x

x

Georgina Rodriguez, la vacanza romantica nel deserto arabico con Cristiano Ronaldo: gli scatti

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono concessi una romantica vacanza nel deserto arabico: tra dune, cene al fuoco e rilassanti bagni in jacuzzi, la coppia sta facendo sognare i fan

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @georginagio

In questi giorni, la bellissima Georgina Rodriguez e il talentoso Cristiano Ronaldo stanno trascorrendo un’elettrizzante vacanza di coppia a Al-‘Ula, in Arabia Saudita. Nello specifico, questa è una città della regione di Medina a nord-ovest dello stato arabo e della quale i due coniugi più famosi e chiacchierati stanno condividendo tantissimi scatti e video sui propri canali social. In particolare, l’imprenditrice e modella argentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carosello di foto e video che documentano il loro magico e avventuroso soggiorno nel deserto arabico. I due sembrano più affiatati che mai e gli scatti ci fanno davvero sognare.

Georgina Rodriguez appassionata di Formula Uno: il look è sobrio ma d’effetto

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si concedono una vacanza nel deserto arabico

Gli scatti e i video condivisi da Georgina sul proprio profilo Instagram stanno facendo impazzire tutti i suoi fan. Panorami mozzafiato, cene davanti al fuoco, monumenti, relax nella jacuzzi…insomma una vera e propria vacanza da sogno! I coniugi Ronaldo ci tengono a tenere aggiornati gli utenti sul web sul loro magico soggiorno nel deserto arabico, postando contenuti anche nelle Instagram story. Georgina ha persino deciso di creare una cartella in evidenza che racchiude tutti i momenti della loro romantica e avventurosa vacanza.


Georgina Rodriguez, tutina bianca aderente e i fan sognano: gli scatti

Georgina e Ronaldo, quale crisi? I due sembrano più affiatati che mai

Nonostante all’inizio dell’anno, più precisamente l’aprile scorso, sono girate delle voci sulla loro presunta “crisi di coppia”, i due, adesso, sembrano più uniti e affiatati che mai. Le voci, gridate quasi come se fossero certezze, erano state diffuse e confermate dalla stampa spagnola, dove venivano spiegati i motivi che hanno fatto pensare che la coppia fosse giunta al capolinea. Tra questi, ricordiamo, il presunto tradimento da parte di Ronaldo, quando un’influencer venezuelana sostenne di aver trascorso una notte d’amore con il campione portoghese il 25 marzo dell’anno scorso. Notizia in seguito duramente smentita dal portavoce di Cristiano, e certamente gli scatti e i video dei due in vacanza non ci fanno più dubitare. I due sono sempre più innamorati e affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez con stile anche alle partite: l’outfit è super sensuale