x

x

Hailey Bieber, il suo look è perfetto per la notte di Capodanno: scopri gli scatti

Hailey Bieber può essere proclamata senza dubbi la regina dei trend di questo 2023, durante il quale ha ispirato molti con i suoi look e make-up: scopri il look perfetto per Capodanno

di Redazione Rumors.it | 31 Dicembre 2023
Foto: Instagram @haileybieber

Hailey Bieber è la regina indiscussa dei trend di make-up e dei look perfetti per ogni occasione che pubblica sulle piattaforme di TikTok e Instagram  dove lei si mostra quotidianamente. I fan impazziscono per l’imprenditrice che ispira moltissime persone a prendersi cura di sé stessi e seppur virtualmente, riesce a dare consigli utili su skincare e outfit. Dopo il famoso look di Halloween, Hailey è riuscita ad ispirare i fan per l’attesa notte di Capodanno.

Hailey Bieber, nuova tendenza make-up su TikTok: come ricreare il look da Fata Confetto

Hailey Bieber e il suo outfit è perfetto per Capodanno: il post Instagram

Hailey Bieber è un’imprenditrice appassionata di make-up e moda che puntualmente sperimenta nuovi maquillage e look che successivamente propone alla sua grande community. Quello che sicuramente fa breccia nel cuore dei fan è la naturalezza e la semplicità che traspare. I suoi outfit vengono imitati da numerosi influencer e fan che si lasciano ispirare totalmente dalla regina dei trend beauty di TikTok. Perfetto per questo Capodanno, Hailey ha sfoggiato un abito corto dal color rosso con un effetto metallizzato, dei collant neri velati che donano molta sensualità alle gambe, un paio di décolleté nere semplici e infine, una pelliccia rossa per dare un tocco frizzante al look. Un outfit d’effetto e poco sfarzoso che però dona l’eleganza adeguata per festeggiare l’ultima notte dell’anno e accogliere quello nuovo al meglio.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Hailey Bieber, il suo make-up Pink Shiny fa impazzire il web: scopri come ricrearlo