x

x

Hailey Bieber, il suo make-up Pink Shiny fa impazzire il web: scopri come ricrearlo

Hailey Bieber è la regina dei trend make-up su Tik Tok e sembra che ora ne abbai lanciato un altro che sta facendo impazzire tutti: il pink shiny make-up

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Instagram @haileybieber

Hailey Bieber è la regina indiscussa dei trend di make-up sulla piattaforma di TikTok, dove lei si mostra quotidianamente mentre svolge la sua skincare con prodotti di qualità o si prepara in compagnia dei suoi fan virtuali. Dopo lo Strawberry make-up, ora il web è impazzito per un altro maquillage realizzato recentemente dell’imprenditrice: il Pink shiny make-up. Non molto diverso dai suoi soliti make-up naturali ma comunque d’impatto. Scopriamo insieme come ricrearlo alla perfezione.

Hailey Bieber make up: nuovo trend su TikTok

Hailey Bieber è un’imprenditrice appassionata di make-up e puntualmente sperimenta nuovi maquillage che poi propone alla sua grande community. Quello che sicuramente fa breccia nel cuore dei fan è la naturalezza che traspare dai suoi make-up, mai troppo pesanti o elaborati. Il Pink Shiny make-up è un trucco luminoso, sempre sulle tonalità naturali del rosa e la parola d’ordine è ”illuminare”. Infatti, questo maquillage nonostante non sia pesante, dona un effettoshiny” sulla pelle che, ovviamente, prima della realizzazione del make-up, necessita di una buona skincare di preparazione.

È nato un nuovo trend su Tik Tok: il make-up ispirato al cocktail Martini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Pink Shiny make-up: ecco come ricrearlo

Come abbiamo detto prima, sicuramente una base di partenza è dettata dalla skincare: effettuare i diversi passaggi della propria routine aiuterà la tua pelle ad essere sana e pronta per la tua lunga giornata. Dopo aver effettuato questo, si può iniziare con la realizzazione del make-up: Hailey non ama utilizzare troppi prodotti, infatti il segreto è ”pochi ma buoni”. Innanzitutto con un correttore della propria tonalità si vanno a coprire occhiaie e imperfezioni. Successivamente bisogna essere generosi con il blush, possibilmente di un bel rosa acceso per donare un effetto sano al viso. Ma il focus di questo make-up è sicuramente l’illuminante: bisogna abbondare, illuminando tutti i punti strategici come zigomi, naso, palpebre e arco di cupido. Dopo avere messo anche un ombretto shiny, si può concludere con il mascara nero e ovviamente un lip gloss per ammorbidire le labbra, contornandole prima con una matita dalle tonalità del marrone. Dunque, un look facilmente realizzabile tutti i giorni senza fatica o chissà quali prodotti. E voi lo proverete?