x

x

Kim Kardashian e Bianca Censori insieme al concerto di Kanye: cosa bolle in pentola?

Kim Kardashian e Bianca Censori sono state avvistate insieme al listening party di Kanye West a San Francisco in una complicità decisamente sospetta

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2024

Cosa sta tramando Kim Kardashian? Nonostante siano state oggetto di frequenti accuse di “rivalità” mediatica, Kim Kardashian e Bianca Censori sembrano aver superato le tensioni – o quanto meno hanno deciso di accantonarle giusto il tempo di un concerto. Infatti le due sono state avvistate insieme al listening party di Vultures, l’album di Kanye West, che si è svolto a San Francisco. Le controversie che le hanno circondate negli ultimi tempi sono state molteplici, alimentando le discussioni sulle presunte imitazioni reciproche e persino sulle richieste fatte da Kim alla nuova moglie dell’ex marito di “vestirsi di più” in presenza dei suoi figli. Nonostante i trascorsi, le immagini riportate da Page Six le mostra in atteggiamenti decisamente complici.

Qualcuno salvi Bianca Censori da Kanye West (e da se stessa)

Kim Kardashian Bianca Censori insieme: cosa c’è dietro?

La vicinanza delle due potrebbe essere frutto di un pacifico armistizio, fatto per amore della serenità familiare (come fatto da Khloé Kardashian dopo il tradimento dell’ex Tristan Thompson); anche se, i trascorsi di Kim, fanno pensare che si tratti di uno dei suoi piani diabolici. L’imprenditrice, stanca delle follie dell’ex marito, potrebbe aver delineato una strategia per portare Bianca Censori dalla propria parte, mettendo fine al circo che la coppia continua a portare a spasso in giro per il mondo. Di fatto, nonostante la nuova moglie, l’ombra di Kim Kardashian non è mai scomparsa. La loro relazione burrascosa e il divorzio mediatico hanno segnato profondamente la vita di entrambi, creando un legame indissolubile che continua ad influenzare le loro scelte. Sono in molti infatti a sostenere che il matrimonio con Bianca Censori sia stato un modo per Kanye di ferire Kim e attirare la sua attenzione. Altri, invece, vedono in Bianca una vittima di manipolazione da parte del rapper, incastrata in un gioco di potere e di controllo. Motivo per il quale, probabilmente, l’intervento di Kim – per salvaguardare la propria immagine – sarebbe stato inevitabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)