x

x

Grande Fratello 8, annunciati tre concorrenti Nip: ma sono davvero sconosciuti?

Sono stati annunciati i primi tre concorrenti Nip della nuova edizione del Grande Fratello 8: ma sono davvero sconosciuti?

di Eleonora Galli | 4 Settembre 2023
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Manca davvero poco alla partenza della nuova edizione rinnovata del Grande Fratello 8 che sarà un’edizione particolare poiché sarà un ritorno alle origini con una versione mista tra vip e nip. Tre concorrenti vip sono stati annunciati e confermati: ad entrare nella Casa saranno infatti Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Con loro sono stati annunciati anche tre concorrenti nip che però veri e propri sconosciuti non sono. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Venezia 80, Natalia Paragoni sfila sul red carpet ma il fotografo bestemmia: il video

Grande Fratello 8 Nip: ecco chi sono

Entreranno nella Casa del Grande Fratello Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris. Il primo ha 21 anni, si è appena laureato a Parma in Ingegneria Gestionale e gestione industriale ed è un modello di Dolce & Gabbana e Missoni; il suo profilo Instagram è seguito da più o meno 6mila persone. Insomma, non è uno sconosciuto, nonostante il suo profilo Instagram non sia così seguito, ma sicuramente il suo lavoro gli avrà permesso di sfondare le porte del mondo dello spettacolo in maniera più agevolata. Giselda Torresan è invece un’operaia per un’azienda di stampaggio plastica; fino a qui si potrebbe pensare sia una ragazza normale con un lavoro normale. Invece, Giselda (33 anni) è un’influencer che parla di ecologia con un profilo Instagram che conta 110mila follower. Infine, Letizia Petris (24 anni) è una fotografa che ha avuto importanti collaborazioni, per esempio con Campari: il suo profilo Instagram infatti conta 14mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez scappa alle Dolomiti con Elio: “Faccio quello che voglio”

Grande Fratello 2023 concorrenti: ma sono davvero sconosciuti?

Innegabile vedere come, anche se i tre concorrenti sono sconosciuti al grande pubblico, hanno comunque un discreto successo sui social e quindi non sarebbero da considerare dei veri e propri Nip. Anzi, sono proprio connessi al mondo dello spettacolo e ai social grazie al loro lavoro. Il personaggio di Giselda violerebbe inoltre una delle regole imposte da Pier Silvio Berlusconi che aveva precisato più e più volte che non avrebbe accettato influencer (anche se con poco seguito rispetto agli altri)…Con tutta questa incoerenza non ci resta che dire che ancora una volta il Grande Fratello ritorna nella sua stessa falla: si vuole proporre come un esperimento sociale o addirittura un programma di divulgazione di tematiche sociali (basti ricordare una puntata intera con protagonista Giovanni Ciacci per spiegare cos’è l’HIV) quando in realtà mostra esattamente lo specchio di se stesso.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus si sbottona: “Ecco chi ci sarà al mio fianco”