x

x

Venezia 80, Natalia Paragoni sfila sul red carpet ma il fotografo bestemmia: il video

Natalia Paragoni all’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato sul red carpet, ma il fotografo infastidito si è lasciato scappare una bestemmia. Scopriamo il video…

di Redazione Rumors.it | 4 Settembre 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

In questi giorni è in corso 80esima Mostra del Cinema di Venezia e sul prestigioso tappeto rosso stanno sfilando, oltre alle star del cinema internazionali e italiane, anche molti influencer. Tra questi notiamo la presenza di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Questo non è il suo primo festival, Natalia ha sempre sfoggiato look elegantissimi durante il red carpet ma a non essere stata elegante è stata la bestemmia pronunciata da uno dei fotografi che stavano riprendendo Paragoni.

LEGGI ANCHE > Venezia 80, Giorgia Soleri “prima donna a sfilare con i peli sul red carpet” ma indossa l’abito lungo: scoppia la polemica

Natalia Paragoni Venezia: il video della bestemmia

Natalia ha sfilato sul red carpet con un abito bianco e stretto a maniche lunghe. L’influencer ha sfoggiato anche un look bagnato, l’ultima tendenza di quest’estate. Natalia anche quest’anno si è superata ed è stata una delle vip più belle di questo festival. Ma ad un certo punto, tutta l’attenzione si è subito spostata dal suo look all’imprecazione di un fotografo. La persona in questione infatti ha affermato: “Quando finiscono po****io”. A quel punto il video è diventato virale, e in breve ha fatto il giro del web. Ovviamente, il commento non era in alcun modo rivolto a Natalia Paragoni, bensì alle sfilate in generale. Probabilmente, il fotografo era molto stanco dopo le tante ore che ha trascorso in piedi a fare foto ai vari vip sul red carpet.

LEGGI ANCHE > Venezia 80, l’America toglie ma il Made in Italy rimedia: tutti i look dei Vip italiani sul red carpet 

Venezia 80 Vip: le varie polemiche nate sul red carpet

La bestemmia durante la sfilata di Natalia non è stato l’unico momento che è andato virale sul web. Infatti, anche Giorgia Soleri è diventata protagonista delle polemiche sui social. L’attivista, a detta sua, è stata la prima donna a sfilare con i peli sul red carpet ma un dettaglio molto importante ha fatto insorgere il web. Un altro grande protagonista di Venezia è stato Patrick Dempsey che ha baciato la conduttrice Caterina Balivo. Il festival però non è ancora finito e nuovi momenti esilaranti non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE > La rivoluzione gentile ma decisa di Ilary Blasi: il nuovo look raffinato sul red carpet di Venezia 80