x

x

Natalia Paragoni in vacanza alle Maldive, ma scoppia il caso: dov’è la figlia?

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono volati alle Maldive per trascorrere una vacanza in coppia: ma dov’è la figlia Ginevra? Sui social scoppia il caos…

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno preso il volo per le Maldive in cerca di una pausa dal trambusto milanese, godendosi una vacanza solo per due. La coppia avrebbe deciso di non portare con sé la figlia di pochissimi mesi. La piccola Ginevra è rimasta a casa con i nonni, in quanto sarebbe risultata la scelta migliore per non stressarla troppo con il cambio d’ambiente e soprattutto con un viaggio in aereo così lungo per una neonata. Senza dubbio, c’è anche il desiderio di godersi un po’ di meritato relax in paradiso.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, primo viaggio in aereo per la piccola Ginevra

Natalia Paragoni alle Maldive non sfugge ad una tempesta di critiche: “Dov’è tua figlia?”

Mentre Natalia e Andrea condividono felicemente la loro avventura alle Maldive con i follower, alcuni di questi non sembrano capire la ragione della vacanza in solitaria. Molti fan della modella hanno innescato una polemica. Natalia è stata infatti accusata di lasciare troppo a lungo la figlia Ginevra e di indossare outfit esageratamente audaci” per la spiaggia. Ciò che stupisce è che gli stessi commenti non si trovano sotto le foto di Andrea. I fan del dj hanno preso con entusiasmo la vacanza, lo confermano i commenti di apprezzamento. L’ennesimo caso di misoginia? L’influencer ha preferito ignorare le critiche e continuare a godersi la vacanza. Poco tempo fa aveva dichiarato di non essere riuscita a passare molto tempo con Andrea dopo il parto. La vacanza servirebbe proprio a ritagliarsi un momento di coppia, come suggerisce un fan.

Natalia Paragoni, bikini e birra scatenano l’ira del web: “Non puoi, ora sei una mamma”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)