x

x

Natalia Paragoni, bikini e birra scatenano l’ira del web: “Non puoi, ora sei una mamma”

Natalia Paragoni si sta godendo dei giorni di relax con il fidanzato e la piccola Ginevra. Ma non mancano le critiche degli hater che l’attaccano pesantemente…

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2023
Foto: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni dopo il parto e primi giorni di stress da neomamma ha deciso di rilassarsi e andare in vacanza a Taranto. Con lei c’è anche il compagno Andrea Zelletta e ovviamente la loro piccola Ginevra. La neomamma ha deciso quindi di condividere sul suo profilo Instagram un momento della sua giornata di relax in cui si concede un bagno nel mare una birra fresca. I suoi follower però non sembrano aver apprezzato lo scatto. Pioggia di critiche per Natalia che viene accusata dagli hater: “Non si dovrebbero bere alcolici mentre si allatta!”.

LEGGI ANCHE>Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? I gossip si fanno sempre più insistenti

Natalia Paragoni birra: gli hater attaccano la neomamma

Sono in tantissimi ad attaccare l’influencer. “Ma ti ricordi di essere diventata mamma o pensi di essere ancora una 18enne?” oppure “Sei fuori di testa” e anche “Sei un cattivo esempio“. Accuse pesanti quelli degli utenti che sotto il post di Instagram di Natalia Paragoni hanno criticato la sua scelta di concedersi una birra. Probabilmente a tutte le persone che la criticano deve essere sfuggito un particolare importante: l’ex corteggiatrice aveva infatti raccontato non molti giorni fa il suo parto e il rientro a casa, tra le altre cose Natalia a malincuore aveva anche detto di non allattare la sua piccola Ginevra, perché la bimba non si attaccava al suo seno, ma di darle il latte artificiale. Fortunatamente ci sono i suoi fan a difenderla e ricordare questo dettagli agli hater: “Natalia non allatta, e anche se allattasse una birra le farebbe solo che bene… Siete delle vipere, dopo il parto una donna resta donna non diventa robot!”.

LEGGI ANCHE>Martina Luchena ha partorito, l’ex U&D è diventata mamma della piccola Matilde

Natalia Paragoni figlia: le sue paure da neomamma

Gli hater dovrebbero avere più rispetto in generale verso tutti ovviamente. Ma in questo caso ancora di più! Stiamo parlando  di una mamma alla sua prima esperienza, piena di paure e dubbi ed attaccarla in questo modo di certo non fa altro che stressarla ancora di più. La stessa Natalia pochi giorni fa ha condiviso sui suoi social le sue paure e preoccupazioni e ha chiesto aiuto ai suoi follower. L’influencer particolarmente provata in un video sulle Stories ha ammesso di avere alcuni dubbi sul modo in cui lei sta affrontando questo primo periodo di maternità.

LEGGI ANCHE>Giulia Salemi, sirenetta per l’estate: gli scatti degli ultimi giorni di vacanza in Calabria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)