x

x

Andrea Cerioli e l’ansia per la gravidanza di Arianna: “Non la sta vivendo bene”

Arianna Cirrincione rivela nelle sue storie su Instagram che Andrea Cerioli in questo periodo non riesce a dormire per colpa dell’ansia. Inoltre, ha rivelato anche quando scopriranno il sesso del bambino…

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2023
Foto: Instagram @ariannacirrincione

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono conosciuti quattro anni fa all’interno del programma Uomini e Donne. E solo poche settimane fa hanno annunciato di aspettare un bambino. Arianna, in queste ultime ore, ha deciso di condividere con i fan alcuni dettagli del periodo che stanno vivendo con Andrea e quando scopriranno il sesso del bambino. Nonostante questo dovrebbe essere uno dei momenti più felici della loro vita, ma Andrea Cerioli non la sta vivendo benissimo, scopriamo insieme come mai…

LEGGI ANCHE > Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli presto genitori: il dolce annuncio su Instagram

Andrea Cerioli Arianna gravidanza: “Andrea non sta vivendo bene questo periodo”

Arianna svela che si sta vivendo questo periodo con molta tranquillità, ma non succede lo stesso per Andrea. “A differenza di Andrea che sta vivendo questo periodo malissimo, io sto bene. Tutto sommato, va bene tutto. Andrea vive la vita con un’ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia” ha rivelato Arianna. L’ex corteggiatrice sottolinea che Cerioli, in generale, vive la sua vita “con un’ansia incredibile”. Addirittura, l’ex tronista non dormirebbe serenamente ormai da diverse settimane a causa dell’ansia.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli – Foto: Instagram @iamandreacerioli

LEGGI ANCHE > Arisa e Madame, il flirt social continua: “Ti offro una cena, vestiti elegante”

Arianna Cirrincione incinta: qual è il sesso del bambino?

L’1 settembre Andrea e Arianna scopriranno il sesso del bambino. Potevano scoprirlo già da un mese, ma hanno preferito aspettare fino a settembre per fare un gender reveal party. Infatti, ad agosto non sarebbe stato semplice organizzare la festa per colpa delle vacanze. Inoltre, Arianna scherzando ha detto che dopo la scoperta del sesso del bambino “partirà il divorzio“. Cerioli e Cirrincione, difatti, non sono d’accordo su tantissime cose. Andrea vorrebbe già comprare tutto per la cameretta del bambino, mentre Arianna preferirebbe aspettare. Un’altra cosa su cui non hanno trovato ancora un accordo è il nome del bambino perché a entrambi piacciono nomi diversi.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti dedica dolci parole al figlio Cesare: “Troppo perfetto per esporlo”