x

x

Aurora Ramazzotti dedica dolci parole al figlio Cesare: “Troppo perfetto per esporlo”

Aurora Ramazzotti in un lungo sfogo ha spiegato il motivo per il quale non vuole mostrare il figlio Cesare sui social: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 29 Agosto 2023
Foto: instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti non vuole mostrare il viso del figlio sui social. Aurora e il fidanzato Gofferdo Cerza da quando il piccolo Cesare è nato hanno scelto di mantenere la sua riservatezza non mostrandolo. Sarà lui in un futuro a scegliere per se stesso, se esporsi o meno al pubblico dei social che come ben sappiamo è sempre pronto a commentare.  Nonostante le affermazioni  che Aurora ha sempre sostenuto ieri c’è stato un malinteso con i fan. La figlia di Michelle Hunziker ha pubblicato un video del figlio di una sua fan mammae i follower hanno pensato si trattasse di Cesare. Aurora ha voluto chiarire subito la situazioni. Andiamo a leggere cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>Bianca Balti, risate e tuffi per l’ultimo weekend di agosto | GLI SCATTI

Aurora Ramazzotti figlio social: “Troppo perfetto e indifeso per esporlo sui social”

Dopo il malinteso Aurora Ramazzotti ha subito risposto ai suoi follower con un video tramite le stories Instagram, in cui si sfogava anche un pò scocciata. Poi con più calma decide di spendere due parole e motivare, ancora una volta, la sua scelta. “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi…Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. Ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social. Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio”. Questa la bellissima dedica che Aurora fa al suo piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti

Foto: Instagram @therealauroragram

LEGGI ANCHE>Filippa Lagerbäck torna a parlare della crisi con Bossari: “Più facile quando aveva il tumore”

Aurora Ramazzotti figlio: la sua paura come neomamma

I fan hanno apprezzato molto questo parole che Aurora ha speso e hanno condiviso il suo pensiero e la sua scelta. Infondo da queste parole si percepisce la paura di una mamma, alle prime armi, che cerca soltanto di proteggere suo figlio.  Finito il momento commovente, in cui l’influente si è aperta in tutta onesta con i suoi fan, Aurora torna ai suoi doveri e ha mostrarsi sempre molto ironica. A mezzanotte e quaranta ha pubblicato un video mentre si ritrovava sola in cucina, con una felpa, a riempire il biberon di Cesare per la poppata notturna.

LEGGI ANCHE>“David e Victoria Beckham sono una coppia aperta”: esplode lo scoop