Filippa Lagerbäck è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha raccontato per la prima volta di aspetti molto intimi della sua vita e di quelli più professionali. Ha parlato del rapporto con il marito Daniele Bossari con cui è sposata dal 2018 e ha una figlia e della sua carriera a fianco di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a Che tempo che fa. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa fa ironia su Twitter: Fabio Fazio come Taylor Swift
Filippa Lagerback marito: “Più facile quando aveva il tumore”
“Ho avuto due travagli duri” ha confessato parlando di Daniele Bossari. Poi ha spiegato: “Nel secondo, legato al tumore alla lingua, è stato più facile aiutarlo perché potevo essere più concreta nell’assisterlo. Durante la depressione lo scenario era complicato”. Filippa ha poi aggiunto: “La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronto uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita. Ho anche pensato di avere la chiave della felicità. Ma se l’avessi posseduta non avrebbe funzionato nella sua ‘serratura’: era lui che doveva trovare le risposte giuste”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Daniele Bossari racconta la battaglia contro il tumore: “Le cure sono state belle invasive”
Filippa Lagerback Che Tempo che fa: “non ci vediamo molto al di fuori della trasmissione”
Filippa Lagerbäck fa parte di Che tempo che fa da ormai 18 anni, seguirà Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove. Con loro i rapporti sono ottimi, anche se non si vedono al di fuori della tv: “Noi tre ci sosteniamo a vicenda, non ci vediamo molto al di fuori della trasmissione, ma forse è il segreto per cui è tanto che stiamo assieme”.
LEGGI ANCHE > “Che tempo che fa” torna sui social e pubblica il nuovo promo: il video è esilarante