x

x

Drusilla Foer ricoverata in ospedale: ecco cosa ha avuto e come sta

Drusilla Foer è stata ricoverata in ospedale, saltano tappe del tour nei teatri: all’attrice infatti è stata diagnosticata la polmonite bilaterale

di Eleonora Galli | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram x Pomellato

Drusilla Foer è ricoverata in ospedale. All’attrice, all’anagrafe Gianluca Gori, è stata infatti diagnosticata una polmonite bilaterale che l’ha costretta nel letto d’ospedale per riposarsi e ricevere le cure dei medici dell’ospedale. Saltano tappe del tour nei teatri e lo comunica lei stessa attraverso i suoi social, dove nonostante tutto non perde la sua verve comica e la sua ironia.

Drusilla Foer, in arrivo “Dru”: il suo primo album

Drusilla Foer in ospedale per una polmonite bilaterale, ma non perde il senso dell’umorismo

Ora Drusilla sta bene e scherza con gli amici che sono accorsi subito in ospedale al suo capezzale chiamandoli “uccellacci del malaugurio” e chiedendo loro di andare a casa: “Ma, ma, cosa dite? Uccellacci del malaugurio. Siete orrendi! “Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora!”. Infine ha aggiunto anche una promessa ai suoi fan che speravano di vederla a teatro con il suo spettacolo, chiudendo il video con un incoraggiante “Ci vediamo presto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)