x

x

Francesca Michielin fa chiarezza sulla sua operazione: “Mi hanno tolto un rene”

La cantante Francesca Michielin ha parlato per la prima volta dell’operazione che, la scorsa estate, l’ha costretta ad annullare il tour

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2024
Foto: Instagram @francesca_michielin

Ospite di Stasera c’è Cattelan, Francesca Michielin ha svelato un capitolo significativo della sua vita. La cantante ha raccontato la causa dei problemi di salute che l’hanno portata ad annullare le date del suo tour. La cantante si è sottoposta alla rimozione di un rene. Nel programma ha raccontato che ora fortunatamente si è ripresa ed ha confidato che ironizza molto sul passato evento delicato.

Francesca Michielin e l’operazione al rene: i dettagli

Nell’agosto 2023 la cantante Francesca Michielin aveva cancellato due tappe del tour. Aveva citata un generico problema di salute, che avrebbe richiesto un piccolo intervento. Alla fine, però, si trovò costretta ad annullare tutte le date dei restanti concerti estivi. L’operazione si rivelò più invasiva di quanto programmato. Quando Francesca Michielin diede la notizia ai suoi fan, suscitò parecchie preoccupazioni, ma non ha mai spiegato nello specifico. Durante la sua recente partecipazione al programma televisivo Stasera C’è Cattelan, Michielin ha parlato meglio dell’operazione. Sono emersi maggiori dettagli, grazie alle domande incalzati del conduttore: “Hai raccontato dell’operazione senza specificare, c’era un po’ di apprensione fra i fan. Che cosa è successo?“. Alla domanda Francesca ha risposto alludendo alla natura dell’operazione.

Francesca Michielin nuovo album

Foto: Alessandro Treves/Goigest

“È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto dopo aver scritto Il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo”, ha scherzato. È stato sicuramente un momento difficile ma ora è passato. La cantante ha raccontato in modo leggero e auto-ironico la sua esperienza e ha rassicurato tutti affermando di stare bene. Rispondendo alla domanda diretta su come si sente ora con un rene solo, Michielin ha confermato che si può vivere bene lo stesso.  Ad oggi riesce a scherzare sulla questione, a Cattelan ha rivelato che quando le dicono frasi come “costa un rene”, lei risponde ironicamente “no, altrimenti rimango al verde”, dimostrando un’atteggiamento positivo e spensierato nei confronti della situazione.

Francesca Michielin e Ambra Angiolini, arriva la replica a Morgan: il video è virale