x

x

Ryan Gosling vince i Critics Choice Awards: la sua reazione è virale

Ryan Gosling ha conquistato i social media con la sua reazione alla vittoria del premio Miglior Canzone ai Critics Choice Awards 2024 per “I’m Just Ken”, tratta dal film “Barbie”

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2024
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Ryan Gosling reduce dal successo come Ken in Barbie di Greta Gerwin durante i Cristics Choice Awards 2024 ha vinto il premio per la Miglior Canzone per la sua performance all’interno del film di I’m just Ken. La vittoria per l’attore è stata una vera e propria sorpresa, tanto che la sua reazione stupita è diventata virale subito sui social media, generando diversi commenti e meme da parte dei suoi fan.

Ryan Gosling risponde a chi lo critica di essere troppo vecchio per interpretare Ken

Ryan Gosling vince i Critics Choice Awards per I’m Just Ken: la reazione

Ryan Gosling, quando è stato nominato come vincitore del premio Miglior Canzone, è rimasto incredulo e non è riuscito a trattenere lo stupore: ha aperto la bocca in un’espressione di sorpresa, ha poi alzato le mani in segno di vittoria e ha sorriso. La sua reazione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che hanno subito iniziato a condividere il video sui social media. In poco tempo, il video ha raggiunto milioni di visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Movie Page (@actualmoviepage)

Ryan Gosling, i meme sulla sua reazione spopolano sul web

La reazione di Ryan Gosling alla vittoria del Critics Choice Award  è rapidamente diventata un meme pop. Il meme si presenta con una foto o un video della reazione di Gosling, insieme a una didascalia che esprime sorpresa o incredulità su qualcosa, come ad esempio:

 

La vittoria di Gosling ai Critics Choice Awards è un’ulteriore conferma del suo talento musicale. L’attore, che ha già recitato in diversi musical, ha dimostrato di sapersi destreggiare anche con la musica, sia come interprete che come compositore.

Barbie, in arrivo il sequel? Ryan Gosling: “Non so nulla, ma uno spin off su Ken…”